In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze mi fido così tanto di voi che sento di condividere oogni minimo cambiamento... Ora per esempio dopo due giorni di bagnato solo all'interno della vagina, mi sono ritornate le perdite acquose...e ho un dolore alle ovaie che sembra tanto che stiano per arrivare....ma credo che sia presto...almeno altri 4_5 giorni....poi chissà...
batu, il grafico ha preso una bella piega... certo che è presto per dirlo, però i sintomi e il fatto che la tb sia in salita e NON in discesa come al solito, fanno ben sperare!
Buongiorno.... In effetti il grafico è molto bello e fa ben sperare...però ho visto scendere la mia tb anche al 14^ Po quindi non mi voglio assolutamente illudere...sono molto tranquilla e serena forse perché sono straconvinta che mercoledì mi arrivino...infatti sto già pensando al prossimo ciclo...sono rimasta delusa tante di quelle volte che non voglio mai più provare quella sensazione...forse il mio è un meccanismo di difesa dell' inconscio,ma non riesco a staccare i piedi da terra...nemmeno il tempo di sognare per qualche minuto così comeho sempre fatto...insomma la classica paura di credere sperare e poi rimanere delusa...