In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Batu!!! guarda, io so la prima a dirti di stare coi piedi per terra, perchè la natura a volte è strana! però mi son sbirciata i tuoi grafici a ritroso.. e al 12Po di solito ti è già scesa o sta iniziando gradualmente a scendere!!! è vero c'è uno che ti è scesa solo il giorno delle rosse, ma qui c'è un' altra salita.... a meno che tu non abbia preso male la Tb...... Se resisti.... ti direi di aspettare domani e se la TB è ancora su questi livelli.... (anche se riscende di 0.10 va bene) di fare un test...(test gravidanza proprio perchè al 13Po se è positivo si vede!). Mi sembra che dubbi su ovo non ci sono quindi........ poi se non ce la fai...... fallo! al max lo hai buttato e lo farai anche il giorno dopo se le rosse non arrivano!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ragazze sto avendo una reazione strana.... Ho troppa paura che mi arrivino... Ho ripreso la tb dopo un quarto d'ora e risultava 37,3 ... Vabbe questa non è attendibile dopo... Voglio aspettare almeno qualche giorno... Anche perché oltre la paura sono stranamente ma stranamente serena....
infatti dopo 15 min non si prende! che senso ha?? non è più basale, hai già "pensato" per 15 minuti..... l'attività cerebrale fa alzare la tb! fai bene.... se sei tranquilla aspetta! al 13Po si vede se sei incinta di solito!!! se lo fai al 14PO meglio ancora! cmq se domani e dopodomani è a questi livelli e dormi bene la tb è attendibile.... direi che il test lo puoi fare!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Si voglio aspettare sfruttando questa strana calma che si è impossessata di me...se è ancora alta in questi giorni lo faccio...anche perché questi dolori alle ovaie non mi danno buone speranze...
batuffolino ha scritto:Buongiorno ragazze... Stamattina mi sono svegliata tardi...finalmente sabato....è ho preso la tb 3/4 d'ora più tardi del solito....infatti risulta essere più alta...che dite è attendibile?
In merito a questa frase dell'altro giorno hai fatto bene a lasciarla ad alta attendibilità perchè 3/4 d'ora in più o in meno non alterano la tb in modo significativo. 0.10°C è un niente quindi non si può definire alterata una tb di 0.10°C in più o in meno. Solo se vai oltre l'ora e mezza devi segnarla meno attendibile oppure se, conoscendoti, sai che anche solo un'ora te la sballa ma comunque uno 0.10°C è sempre poco per stabilire se sia davvero alterata o se sarebbe comunque stata così. Per il resto...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Batu.. non farti abbattere da dolori vaginali e sintomi premestruali! I sintomi della gravidanza sono IDENTICI a quelli pre mestruo!! Fatti guidare solo da questa TB che è fantastica e fa proprio ben sperare.. e noi siamo qui tutte a sperare con te!!!