In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze ciao! Durante questo ciclo ho iniziato ad avere fitte diffuse a tutto l'addome da mancarmi il fiato. Avevo dei dubbi che fossero dolori da ciclo perché erano un po' diversi, dubbi forse confermati dal fatto che a ciclo concludo i dolori sono aumentati... Ho preso buscofen e buscopan in questi giorni: può dipendere da ciò questa tb ballerina? Oppure devo avere qualche infezione in corso? (Ho rilevato la tb come sempre)
Ultima modifica di memole83 il 15/12/2013, 9:27, modificato 4 volte in totale.
Ho fatto fatica a capire il tuo messaggio perchè parli di ciclo ma il ciclo è quello che va da mestruazione e mestruazione! Non riuscivo davvero a capire quando sentissi dolore. La tb ballerina non so se possa dipendere dai dolori, gli antidolorifici e gli antiinfiammatori non influiscono sulla tb. Riesci comunque a dormire in modo regolare come sempre? Perchè altrimenti potrebbe dipendere da quello...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Scusami, intendevo dolori mestruali.... In queste notti ho dormito in maniera abbastanza continuativa a parte nei momenti in cui mi sono alzata x prendere antidolorifici (ma mi capita frequentemente di alzarmi e magari andare in bagno verso le 2 o le 3, e lo stesso numero di ore di sempre... Forse ho qualche infezione intestinale che alza la temperatura???
...mah! Non saprei che dirti...certo la cosa più preoccupante direi sono i dolori e gli antidolorifici che ti tocca prendere più che le tb sballate in questo momento.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
La mia temperatura è ancora alta visto che sono nel post mestruo... I dolori diffusi all'addome ci sono ancora, forse si tratta di colon, ma le fitte sono davvero pesanti. Non ci capisco più niente e stamattina ho appuntamento per fare l'isterosapingografia: sono terrorizzata! Qualcun'altra l'ha fatta?
Buongiorno memole, io l'ho fatta a luglio. Ormai sono passati 5 mesi e ancora nulla. Il gine mi disse che i primi 3 mesi sono i più favorevoli. Le mie tube la dx pulitissima e libera, la sx invece il MDC non passò facilmente quindi un pò chiusa In bocca al lupo
No non fa male....più che altro è fastidiosa...avverti lo stimolo di fare pipì...almeno il mio caso....ma devo dire che il mio ginecologo mi ha anche calmata molto...in bocca al lupo...
Stai tranquilla, il dolore è soggettivo. Per me è stato un forte dolore perchè non ho mai dolori da ciclo, invece per una mia cara amica fu una passeggiata. Vai tranquilla e stai rilassata, quello aiuta molto. Ti abbraccio