In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze ho misurato la temperatura corporea via orale ed'è 37,7 mentre per via ascellare è 37,1 ...la fronte non scotta anzi è pure fredda... ma nella bocca è come se avessi il fuoco....ho dei leggeri dolorini per sulle spalle e molto freddo ma non sento proprio i classici sintomi di febbre...e se invece lo fosse? Non posso far altro che aspettare a domani:/
Era febbre era febbre... Vedete il grafico... L'unica cosa positiva è che non mi sono illusa nemmeno un secondo questa volta altrimenti ora starei malissimo...
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no e no! Io non ci voglio credere!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer