In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao Bibi tutto ok, stamattina sono andata a fare gli esami del sangue ke mi aveva prescritto il gine ( la toxo, l'emocroma e il ferro) la pancina cresce, sono entrata nel 4° mese... fin'ora sto bene, non mi posso lamentare tu come stai? quand'è ke devi fare la morfologica?
Io sto bene e la pancia ora si nota!!!! ho una visita il 16 dicembre e poi la morfologica i primi di gennaio... non vedo l'ora di rividerlo... e chissà che non si veda il sesso
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
ciao! ragazze... a che settimane siete? è molto soggettivo il periodo in cui si sente! Io il colpo l'ho sentito a 17settimane, ma ho la placenta posteriore e sembra che se sta dietro si sente meglio e prima, se è anteriore magari ci vuole di più. Prima verso la 14/15 sentivo come un guizzo.. sporadico.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
non preoccuparti, conosco persone che lo hanno sentito dopo la 20 esima! capisco però che non vedi l'ora! anche io ero sempre lì a cercare di carpire qualcosa! vedrai che presto lo sentirai! ma .. non ricordo più perdonami... sai se è maschio o femmina?
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
ragazze io ho iniziato la 17ma settimana e ho la placenta anteriore x ora tutto tranquillo, i colpi non si fanno ancora sentire la pancina cresce Bibi, e si vede bene... la tua com'è? di quanto sei aumentata? dopo Natale ho la visita dal gine e speriamo di farci vedere se è un maschietto o una femminuccia