Ciao a tutte!! Si lo so il Titolo non rispetta le linee guida... Eheheheh ma che dire!! È proprio così!
Come sapete sono reduce dal raschiamento del 18nov.. Con aborto accertato al 30 ottobre.. Da allora praticamente sempre ciclo, perdite strane e spotting... e solo negli ultimi gg ho rivisto il muco! Cremoso, acquoso, misto.. Insomma c'è!!
Ora io Nn so bene a che periodo sono.. La gine mi diceva di contare 40gg dall'aborto x attendere il prox ciclo.. Qundi avendo il muco adesso (32gg)... Posso sbilanciarmi a dire di aspettare il ciclo intorno al 12/15 dicembre?!?
Cosa ne pensate?! Io lo spero.. Soprattutto che il mio ciclo irregolar Nn sia bastard@ fino alla fine facendomi aspettare chissà quanto!!!
Domani devo cmq ripetere le beta che all'ultimo prelievo del 15/11 erano ancora 780.. Quindi nn propriamente basse!
Ho ripreso a misurare la tb, ma sono un po' in difficoltà xke dormo davvero molto male.. Ed è già un miracolo se dormo 3 ore di fila... Io la buona volontà ce la metto!
Prosegue l'assunzione di acido folico.. Cerco di essere serena...
Ho ripreso il lavoro da mercoledì scorso ed avere una routine mi fa stare mille volte meglio!
L'aborto è alle spalle.. Voglio e vogliamo andare avanti più felici di prima!
X coccolarci oggi abbiamo prenotato le vacanze di natale!! Parigi arriviamooooooo!