Buongiorno. A questo punto direi proprio che l'ovulazione non c'è stata e visti i tuoi cicli passati direi che ci potresti essere vicina e anche il muco lo confermerebbe.
Su quando segnare i rapporti Pina non cambia niente tanto li hai avuti quando li hai avuti! Tu lo sai e quindi ti saprai regolare: se, per esempio, ovulassi oggi e avessi un rapporto questa notte noi dal grafico vedremmo che l'hai segnato per il giorno dopo l'ovulazione ma tu sapresti che l'hai avuto a cavallo tra i 2 giorni e che potrebbe ancora essere utile al fine del concepimento, anche perchè nessuno sa se hai ovulato alle 5 di mattina o alle 10 di sera! In ogni caso vedo che hai rapporti quasi tutti i giorni quindi non saprai mai qual'è stato il rapporto che ha portato a concepimento e quindi non è poi così importante il giorno esatto del rapporto, l'importante è riuscire a raggiungere l'obiettivo!
Io personalmente se ho un rapporto a mezzanotte lo segno per il giorno "prima" perchè per me non è ancora mattino e farò sempre così anche in ricerca. Se vuoi essere super scrupolosa segnatelo nelle note al massimo!