In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
a tutte.... stamattina la tb è crollata, vado in bagno ed eccole!!!! Purtroppo pochi compitini, vabbè ricominciamo.... e speramo che in qsto mese riusciamo ad "impegnarci" di piu'
Ultima modifica di marvin7587 il 08/08/2014, 21:49, modificato 5 volte in totale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
marvin7587 ha scritto:ciao ragazze, ho una domanda x le esperte di stick, da qdo dovrò iniziare a stikkare? Il mio ciclo è quasi sempre stato di 24/25 gg... grazie a tutte
ciao... ho visto che dal tuo grafico non si sa quando ovuli di solito... visto che il tuo ciclo non è lunghissimo inizia intorno al 9/10 pm a fare gli stick !!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao ragazze, spero sia stato un sereno Natale x tutte.. Oggi nn ho preso la tb ( abbiamo fatto le ore piccole) però ho stikkato e sorpresa la linea di sx piú marcata d quella di controllo.. L ovetto si avvicina!!! per tutte
buongiornoooo... sn 5 giorni che ho la tb a 36.6 è normale? O il mio termometro è andato? Cmq stamattina ho visto tanto muco egg più tardi faccio uno stick e vediamo.... voi cosa ne pensate???
visto lo stick positivo e il muco egg direi che l'ovetto si avvicina La tua tb è assolutamente normale, stai tranquilla! Quando va troppo su e giù vi preoccupate, quando è stabile vi preoccupate lo stesso