In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io considererei fase luteale di 12 giorni perchè gli ultimi 2 cicli sono piuttosto chiari mentre il ciclo in cui sei arrivata a 15 non è chiaro per nulla. Dai dai
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
per la fl da 15 giorni, ho pensato alla pillola.... l'ho sospesa circa 8mesi fa dopo quasi 10 anni di assunzione .. .. allora considero fl 12!!! grazie Blade
domaniiiiii saprò se continuare a sperareeeee!!!!! sempre se questa sera non arriverà il solito spotting pre ciclo non ho alcun sintomo...tutto come sempre
NON le aspetto per domani.... sarà una lungaaaa giornata non voglio illudermi, perchè ho visto grafici che poi sono scesi di botto il giorno delle ... oi oi oi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer