Libellula - ciclo del 22/07/2013 - E' nata Adelaide

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Libellula-ciclo del 22/07/2013-POSITIVO-ADELAIDE!!!

Messaggioda Miki » 17/12/2013, 21:23

Ke mancanza anke di umanità!!! Poi x di più una donna!!! Avrebbe dovuto immaginare il tuo stato d'animo!!! Veramente senza parole! Tu stai tranquilla Libe, quello ke conta e' ke tutto va bene,ke i valori sono nella norma e ke la tua cucciola cresce bene :affetto: un abbraccio :affetto:
Miki

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 18/12/2013, 8:39

Già, questa è l'umanità che ci mettono i dottori dei servizi pubblici...da schifo!!!l'avrei presa a testate!non mi aspettavo chissà quali spiegazioni, ma almeno dire "ora sto misurando il femore, ora questo, ora quello" e poi almeno spiegarci i valori dopo l'ecografia...invece nulla!i valori me li sono dovuta leggere e interpretare da me!...che schifo!
Pazienza...io e la cucciola stiamo benone ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 18/12/2013, 9:22

Non so se è solo questione di sanità pubblica o meno, io vado solo tramite sanità pubblica e incontro bravissime persone come pessime. Questa ginecologa con te è stata pessima. Cosa vuol dire "sembra tutto apposto poi si vedrà quando sarà nata"?!?! E' ovvio, è normale, lo sappiamo tutti che non sarà un'ecografia a decidere se nostro figlio è perfettamente sano ma se sei un medico e devi fare un'eco a una donna non la puoi trattare così! Fai il tuo cavolo di lavoro e cerca di farlo bene! Nessuno ti chiede di predire il futuro, dimmi solo se, dall'ecografia, risulta tutto ok, rassicurami, fammi tornare a casa tranquilla! :strappa capelli: Altrimenti non faccio nemmeno l'eco se è per sentirmi dire che "si vedrà quando sarà nata", no? Io non sono a favore dell'eccessiva medicalizzazione e di troppe eco ma se per quelle poche che faccio devo pur essere trattata male... :no no: Purtroppo è così, non sai mai chi incontri e troppi medici se ne fregano del fatto di trovarsi davanti una persona con sentimenti, preoccupazioni e problemi e basterebbe un briciolo d'umanità per dare un po' di coraggio a questa persona...
Comunque alla fine è tutto ok quindi cerca di non pensarci più e stai tranquilla! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda omnia » 18/12/2013, 9:32

Cavolo! che testa di... BEEP!!
Cmq è vero dipende... nel pubblico dove son stata io a fare il test combinato c'era un Gine veramente in gamba e mi spiegava tutto per filo e per segno! e mi fece tornare per la flussimetria 1 mese dopo mi fece quella più eco e mi spiegò ancora tante cose!!!
Dipende chi ci trovi..... (per esperienza mia sono maggiori quelli che fanno un po' i "menefreghisti" ma non sono tutti tutti... )
Stai tranquilla che è ok! e fregatene di quella lì!! :cuore: :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda libellulafelice » 18/12/2013, 9:41

Si esatto...se vado a fare una visita e per di più mi dai risposte di ......, che senso ha fare l'ecografia??!!
Non chiedevo molto, solo sprecare due parole...capisco che loro si devono tutelare, ma almeno spiegami sti cacchio di risultati!!!
Io fortunatamente di medici non ne ho mai avuto molto bisogno, quindi non saprei dire se è questione di sanità pubblica!Ovvio che se vai a pagamento...con quei bei 250 euro che gli lasci giù, ti leccano anche i piedi!!!Boh, forse è questione di chi trovi, o forse ti fanno sentire piccola perchè loro hanno STUDIATO e tu invece sei l'ignorante di turno!mah...
Le ho chiesto di dirci il sesso all'inizio della visita, a fine visita ci fa: "ha le gambine incrociate davanti ai genitali...il sesso non è visibile!"
E noi continuiamo a tener buona la patatina :si si:
vabbè, passata pure questa! ;)
Alla fine sono serena, lei sta bene e siamo tutti felici :affetto:
Il mio grafico TB

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda Blade » 18/12/2013, 9:53

libellulafelice ha scritto:capisco che loro si devono tutelare, ma almeno spiegami sti cacchio di risultati!!!

D'accordo ma non le hai mica chiesto di dirti con certezza assoluta se è tutto perfettamente apposto! :twisted: Doveva solo riferirti il risultato dell'eco e se c'avesse aggiunto un sorriso e un "stia tranquilla!" non è che rischiava una denuncia in caso ci fosse poi qualcosa che non va se questo non è visibile dall'eco.
libellulafelice ha scritto:Io fortunatamente di medici non ne ho mai avuto molto bisogno, quindi non saprei dire se è questione di sanità pubblica!Ovvio che se vai a pagamento...con quei bei 250 euro che gli lasci giù, ti leccano anche i piedi!!!

DOVREBBERO ma non è così. Sono appena stata operata per la miopia e ti assicuro che ho pagato profumatamente l'oculista, privato perchè non è mutuabile l'operazione, eppure parla poco e niente, spiega il minimo sindacabile, è antipatico. Per fortuna è almeno bravo e, una volta finite le visite di controllo, conto di non tornarci!
libellulafelice ha scritto:forse ti fanno sentire piccola perchè loro hanno STUDIATO e tu invece sei l'ignorante di turno!mah...

Trovo che se il motivo è questo è peggio che tutto il resto!! Ma penso che per molti sia davvero questo il motivo...E' ovvio che se io vado dal medico a fare una visita è perchè ne ho bisogno e ti ringrazio tanto perchè ti prendi cura di me, perchè hai studiato per fare il lavoro che fai di cui io non so niente ma sei anche pagato e comunque non credo che lo scopo del loro studiare debba essere quello di far sentire stupide le persone, dovrebbe essere tutto il contrario secondo me!! :twisted: :twisted:

Scusa...ovviamente non ce l'ho con te ma ste cose mi fanno inca***e di brutto!!! :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda omnia » 18/12/2013, 9:57

Ecco si infatti.... nessuna scusante.. proprio!
Fai il medico non lo spazzino! di solito questo lavoro dovrebbe esser intrapreso per passione per amore di aiutare il prossimo!
mah!
Tutelare di che??? :roll: :roll: :dubbioso: :dubbioso: cioè non si sbilancia perchè ha paura di sbagliare a dirti le cose???
MMM allora ha sbagliato proprio mestiere!!!
Cmq almeno : questo è il femore, questo l'arco dell'aorta, il cervelletto ecc.. te lo doveva dire e che cavolo!!! :disperato:
Spero che la prox volta ci trovi una persona migliore! :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda libellulafelice » 18/12/2013, 10:06

Non sapevo nemmeno cosa stava misurando... :twisted:
avrà avuto la giornata storta...ma non credo...sarà na stronza a prescindere! :lol:
Vabbè dai...passiamo tutto! :si si:
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda Natalia » 18/12/2013, 11:37

oddio che stronza questa dottoressa!! :roll: io al tuo posto l'avrei bombardata di domande così sarebbe costretta a parlare!!!! :si si: e se avesse avuto qualcosa da dire le avrei detto che il suo lavoro è visitare, informare e spiegare alle pazienti tutto quello fa durante la visita.

mi dispiace per la brutta esperienza, sei stata sfortunata a trovare una persona come lei, penso che non centri il fatto che sia pubblica o no. Però sai che va tutto bene e adesso puoi stare tranquilla! :cuore:
Natalia

Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 18/12/2013, 12:08

Super sereni :si si: :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio grafico TB

libellulafelice

Torna a I vostri grafici della temperatura basale