libellulafelice ha scritto:capisco che loro si devono tutelare, ma almeno spiegami sti cacchio di risultati!!!
D'accordo ma non le hai mica chiesto di dirti con certezza assoluta se è tutto perfettamente apposto!
Doveva solo riferirti il risultato dell'eco e se c'avesse aggiunto un sorriso e un "stia tranquilla!" non è che rischiava una denuncia in caso ci fosse poi qualcosa che non va se questo non è visibile dall'eco.
libellulafelice ha scritto:Io fortunatamente di medici non ne ho mai avuto molto bisogno, quindi non saprei dire se è questione di sanità pubblica!Ovvio che se vai a pagamento...con quei bei 250 euro che gli lasci giù, ti leccano anche i piedi!!!
DOVREBBERO ma non è così. Sono appena stata operata per la miopia e ti assicuro che ho pagato profumatamente l'oculista, privato perchè non è mutuabile l'operazione, eppure parla poco e niente, spiega il minimo sindacabile, è antipatico. Per fortuna è almeno bravo e, una volta finite le visite di controllo, conto di non tornarci!
libellulafelice ha scritto:forse ti fanno sentire piccola perchè loro hanno STUDIATO e tu invece sei l'ignorante di turno!mah...
Trovo che se il motivo è questo è peggio che tutto il resto!! Ma penso che per molti sia davvero questo il motivo...E' ovvio che se io vado dal medico a fare una visita è perchè ne ho bisogno e ti ringrazio tanto perchè ti prendi cura di me, perchè hai studiato per fare il lavoro che fai di cui io non so niente ma sei anche pagato e comunque non credo che lo scopo del loro studiare debba essere quello di far sentire stupide le persone, dovrebbe essere tutto il contrario secondo me!!
Scusa...ovviamente non ce l'ho con te ma ste cose mi fanno inca***e di brutto!!!