manusardegna ha scritto:fatto.. nn ci avevo pensato! domani forse si capirà meglio.. speriamo!
Si si anche secondo me domani sarà tutto più chiaro! Ricordati di aspettare i tre bip bip! Hihih
manusardegna ha scritto:fatto.. nn ci avevo pensato! domani forse si capirà meglio.. speriamo!
manusardegna ha scritto:buon giorno.. voglio un parere..
questa mattina ho misurato ben 3 volte la tb.
il mio termomento fa ter bip in sequenza x segnalare quando toglierlo. questo lo fa x altre due volte ogni 10 secondi.
mentre controllavo la tb al primo bip segnava 36.6 e proprio mentre toglievo alla fine del terzo bip è scattata al 36.7
ho ripetuto per 3 volte e mi ha fatto lo stesso gioco.. ora...
é secondo voi un AZZARDO segnare 36.7???
perchè nn vorrei farmi i film...
manusardegna ha scritto:mmm pensavo una cosa...
e so già che qualcuna mi dira che ognuna è diversa... peròòòòòòòòòòòòòòò
osservando i grafici delle incicognate.. nella stragrande maggioranza la tb deve salire oltre i 36.6
quindi la mia previsione è bella che fatta... vedrete... che quando sarà ... la vedrò salire alle stelle..
per ora pensiamo all'8 tentativo và...
Natalia ha scritto:se per esempio guardi il grafico di LadyViola lei all'inizio della gravidanza non superava 36,6°C - 36,7°C, la tb bassa la preoccupava molto ma lo stesso è andato tutto bene, la tb è salita ma senza esagerare, sempre sui 36,7 max. 36,8
manusardegna ha scritto:ehhh ma infatti quello lo considero come l'eccezione che conferma la regola...