In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
miiii ragazzeee in ogni caso domaniii vi aggiorno con nuovo test ... così mi metto il cuore in pace...... un bacio speciale a tutte!!!!! e tantiii incrocini fortunatiiiii per tutteeee
ciao patriiii il tuo grafico i mette tanta speranza xke la tua tb nn è mai skizzata alle stelle (36.6) e questo mi da forza , anche se per ora nn voglio illudermi grazie della tua testimonianza e tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
grazie ragazze siete meravigliose!!!!! domani mattina farò quello digitale così ne avrò la conferma assoluta ..inoltre sarò al 14 po .. e nel caso...... potrò esultare!!!!! nel frattempo vi ringrazio per il vostro affetto tantiiii baciiii fortunati e inrociniiiiiiii per tutte
buongiorno compagne d'avventura mio marito è via per lavoro... e tornerà a casa questa notte mi ha chiesto se potevamo fare il test insieme domani mattina .... quindi restoo tutta incrociata . ancora GRAZIE per il vostro affetto
Che teneriiii!!!! Bè, noi abbiamo il test di ieri + la tb di oggi Mi sto per commuovere a immaginarvi insieme a guardare il test che diventa positivo!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
siiii avevo troppa paura che scendesse questa mattina!!!!! ieri ho comprato quello digitale così non dovrò interpretare nessuna linea non vedo l'ora che sia domaniiii per il momento niente spotting ... solo qualche dolorino pre ciclo e seno sensibile ieri ho fatto tanta plin plin ... ma sarà stato per l'ansia