ragazze sn stata assente ieri e oggi, perchè mio marito venerdi notte ha avuto un brutto incidente in auto. era di ritorno dalla cena della ditta con 3 amici, stavano uscendo dallo stop, quando una macchina gli è sfrecciata addosso!!! si sn girati un po di volte, poi si sn anche ribaltati. lui era seduto dietro al guidatore, infatti sono loro due i piu gravi. nn respirava e nn era coscente, sono onitervenuti i pompieri x estrarlo dalla macchina!!!! ora è ricoverato in urologia, xke dopo il trauma urina sangue...la tac è nagativa, ma il sangue è sempre presente!!! i medici dicono che ora sta bene...l'ortopedico ci dirà qualcosa domani in mattinata, e se tt va bene il natale lo fa a casa!!! nn vi dico lo spavento, ricevere di notte una simile chiamata!!!!!
ero preoccupata di nn riuscire a beccare l'ovo, che tutt'ora nn ce stato, e mio marito è ridotto in queste situazioni!!!! sarà per la prossima volta..ora voglio solo che guarisca bene lui!!!!mi è crollato il mondo addosso!!!! ho avuto una paura tremenda...
anche xke giovedi pome è orta una mia cara amica in un incidente stradale, della stessa dinamica, e venerdi sera ho pianto tanto x lei e il suo bambino. xke ora quel frugoletto di soli 4 anni si ritrova senza mamma!!! ho pregato tanto x lei e la sua famiglia, che riuscissero ad accettare la cosa ed andare avanti. e poi mio marito a poche ore ha avuto quel terribile incidente!!! beh ragazze nn so se voi credete nei miracoli, ma io ci credo eccome!!! e sono sicurissima, che mio marito è vivo grazie a lei..a lei che ha rimandato le miei preghiere su mio marito. a me piace pensarla cosi...e dopo tutta questa mia..buona domenica e buon natale...un abbraccio forte!!!!