melinda-ciclo 06/12/13 calo sotto cover al 3po!!aiutoo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: melinda-ciclo 06/12/13 credevo di farcela!mah..

Messaggioda Blade » 17/12/2013, 9:55

E' molto che ci provi? Hai fatto 4 test in un giorno o in più giorni? Avendo già avuto 2 figli sicuramente sai di non avere problemi ma può essere insorto qualcosa...hai fatto visite ginecologiche? A volte è solo questione di pazienza...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda melinda » 17/12/2013, 13:07

Ma infatti é quello ke penso pure io! Xke ne ho fatti di test in qsti 5 anni e se erano negativi nn c'era verso di intravedere la linea!!! I test li ho fatti due al 10po e due al 11po e tra i primi e i secondi le linee erano piu visibili!! Dalla gine vorrei andare qndo sn sicura del positivo...nn voglio spendere 70euro x farmi sentire ke é tt ok e ke sn casi isolati...voglio vedere anke qst ciclo, se succede ancora allora mi farò vedere!! Grazie blade!! :bacio
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 17/12/2013, 14:35

Ah hai una gine privata...se sei tranquilla allora fai bene ad aspettare e provarci ancora, se però inizia ad avere ansie o paure è meglio spendere i 70 € e verificare che sia tutto ok. Forse è proprio solo sfortuna e presto arriverà da sè, io ti auguro sia così! Ma a volte si ha bisogno di sentirselo dire in seguito a una visita...la cosa importante è che sia tranquilla tu altrimenti poi la ricerca si complica. :) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda melinda » 17/12/2013, 20:02

si blade...se anche questo mese dovesse capitare la stessa cosa, allora la chiamo e chiedo spiegazioni a lei...xke a questo punto sono molto fertile ma ho problemi nel mantenere il posticino caldo per il fagiolino...chissa se altri mesi che nn prendevo tb e cercavo i miei bambini ma attendevo il ritardo (che poi nn si presentava xke arrivavano) mahari il test risultava positivo come ora...xo nn so che pensare!!!
melinda

Re: melinda-ciclo 06/12/13 noooooooo!!! :(

Messaggioda melinda » 17/12/2013, 20:06

nn ci credo, ovo sempre intorno al 20 pm e questo mese sembrerebbe molto prima!!!!!!!! :testate: :disperato: oggi ho trovato molto muco egg e lo stik canadese sembra essersi positivizzato, ma nn l'ho inserito in grafico xke voglio vedere cm è domani!!!
mio marito è in trasferta x lavoro...fino a sabato nn ci vediamo...uffa!!!ma perchè!!!!vediamo la tb di domani, sembra strano ma SPERO NN SI ALZI!!!!!!!!!!!!!!
ma se davvero ovo tra oggi e domani, cm mai cosi in anticipo???? è possibile???
melinda

Re: melinda-ciclo 06/12/13 noooooooooooooo!!! :(

Messaggioda Blade » 18/12/2013, 8:57

Dallo stick positivo anzi, dallo stick più positivo di tutti, possono passare anche 2 giorni per ovulare e lo stesso vale per il muco. Può capitare di ovulare prima e non c'è niente di strano ma può anche semplicemente essere che ti stia preparando ad ovulare. Se ovulassi tra qualche giorno avresti solo qualche giorno di anticipo rispetto al tuo più classico 20° giorno per l'ovo, nulla di chè. :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda melinda » 19/12/2013, 10:33

ovetto mio, resisti ancora almeno due giorni, poi puoi uscire...ma aspetta ancora...dai... :no no:
ma se dovessi ovulare tipo oggi, il rapporto ultimo di domenica è ancora buono oppure sono fregata??? giuro domani sera appena arriva mio marito, nn gli faccio fare nemmeno la doccia, porta dentro la valigia in casa e gli salto addosso!!!!! da quando è via in trasferta x lavoro, lo desidero sempre di piu...lo sogno pure di notte e mi sveglio :imbarazzato: eccitata...saranno gli ormoni???? :bacio :pon pon:
melinda

Messaggioda Natalia » 19/12/2013, 10:37

:lol: :lol: :lol: la lontananza aumenta la passione :cuore:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 19/12/2013, 11:47

Dai dai, sei al primo positivo, può resistere!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Se ovulassi oggi potrebbe ancora essere buono l'ultimo rapporto avuto anche se sicuramente più passa il tempo e meno possibilità ci sono...però avevi muco fertile quindi non si sa mai! :incrocini strani:
Che dolce che sei! Sogni il marito! :cuoricol: Sicuramente gli ormoni possono giocare un ruolo importante, molte donne notano aumento del desiderio in periodo di ovulazione, spesso me ne accordo pure io. :D E poi la lontananza anche ha la sua importanza!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Re: melinda-ciclo 06/12/13 mio marito ha avuto incidente!!

Messaggioda melinda » 22/12/2013, 18:32

ragazze sn stata assente ieri e oggi, perchè mio marito venerdi notte ha avuto un brutto incidente in auto. era di ritorno dalla cena della ditta con 3 amici, stavano uscendo dallo stop, quando una macchina gli è sfrecciata addosso!!! si sn girati un po di volte, poi si sn anche ribaltati. lui era seduto dietro al guidatore, infatti sono loro due i piu gravi. nn respirava e nn era coscente, sono onitervenuti i pompieri x estrarlo dalla macchina!!!! ora è ricoverato in urologia, xke dopo il trauma urina sangue...la tac è nagativa, ma il sangue è sempre presente!!! i medici dicono che ora sta bene...l'ortopedico ci dirà qualcosa domani in mattinata, e se tt va bene il natale lo fa a casa!!! nn vi dico lo spavento, ricevere di notte una simile chiamata!!!!!
ero preoccupata di nn riuscire a beccare l'ovo, che tutt'ora nn ce stato, e mio marito è ridotto in queste situazioni!!!! sarà per la prossima volta..ora voglio solo che guarisca bene lui!!!!mi è crollato il mondo addosso!!!! ho avuto una paura tremenda...
anche xke giovedi pome è orta una mia cara amica in un incidente stradale, della stessa dinamica, e venerdi sera ho pianto tanto x lei e il suo bambino. xke ora quel frugoletto di soli 4 anni si ritrova senza mamma!!! ho pregato tanto x lei e la sua famiglia, che riuscissero ad accettare la cosa ed andare avanti. e poi mio marito a poche ore ha avuto quel terribile incidente!!! beh ragazze nn so se voi credete nei miracoli, ma io ci credo eccome!!! e sono sicurissima, che mio marito è vivo grazie a lei..a lei che ha rimandato le miei preghiere su mio marito. a me piace pensarla cosi...e dopo tutta questa mia..buona domenica e buon natale...un abbraccio forte!!!! :bacio :bacio :bacio
melinda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale