In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Batuffolino mi dispiace tanto perche' so esattamente cosa provi.A me e'successo 2 anni fa e il dolore e' ancora fresco e credo lo sara' per sempre.Adesso ho un angelo che veglia su di me e anche tu.Ti abbraccio
Grazie a tutte per essermi stata vicina....lo apprezzo molto...ora però devo farmi forza....nonno mi voleva felice.... Questo mese non credo prenderò la tb... Sto dormendo male non avrebbe senso... Stanotte mi sono addormentata alle 3 e alle 5 già ero sveglia...due ore per lo più anche disturbate... C'é poi un altro fenomeno strano...le mestruazioni...poche e marroni...solo una perdita liquida rossa poi per il resto sempre scure...su internet si parla di false mestruazioni che si manifestano durante la gravidanza ma io credo che il tutto sia dovuto al dolore di questi giorni....
Batu mi dispiace tanto. Si parla di false mestruazioni ma tu hai la temperatura basale che ti chiarisce la situazione.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oggi a due giorni dalla fine delle mestruazioni ,come di consueto,si presenta il muco eggs...ma solo in questa fase...che vuol dire che sono fertile in questo periodo?
Io direi che si apre la finestra fertile. Strano che cominci già con muco trasparente, elastico e filante ma comunque al 7° post ovo è normale si apra la finestra fertile per te che ovuli verso il 13°.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si ma è un muco molto fertile ma intorno all'ovulazione non c'è...eppure la tb mi conferma l'ovulazione...perché allora questo eggs non si presenta intorno al 13 giorno piuttosto che il 7^ ?
chiedo da "ignorantona": non è mica possibile magari che per questo mese stai ovulando in anticipo? per la solita frase che non siamo macchine e ogni ciclo può essere diverso... sarebbe cosi strano ovulare cosi presto? io direi di piazzare i compitini nel dubbio e di controllare la tb!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
batu anche io come te questo mese, da subito dopo il mestruo ho avuto muco fertile, prima acquoso e poi egg, e per mia sfortuna oggi stik positivo con dolori mestruali e mio marito via x lavoro ...strano a dirlo, ma spero davvero che domani nn ci sia rialzo, xke cosi posso fare due coccoline col maritino e coprire almeno domani come giorno, xke gli ultimi rapporti li ho avuti nel week scorso...nn penso proprio che siano resistiti cosi a lungo gli spermini..