No ma tu fai bene a scrivere per condividere, sfogarti e anche avere chiarimenti, ci mancherebbe!
E' che da una parte non vorrei alimentare false speranze, dall'altra però mi dispiace leggere frasi negative quando non ce n'è un reale motivo, quindi cerco di ristabilire un equilibrio...anche se non sempre ci riesco!
La tb va presa appena sveglie, prima di fare qualsiasi cosa; se passano anche solo pochi minuti è possibile che questa inizi ad innalzarsi ma la prima misurazione è la più veritiera. In realtà, come dicevamo, 36.60 o 36.70 non fa differenza perchè ormai sei in post ovo quindi c'è da attendere la fine della fase luteale sperando che la tb non cali in quel momento, cioè quando dovrebbero NON arrivare. Prima è impossibile capire, anche se vorremmo, anche se studiamo il grafico per ore! La natura deve fare il suo corso e noi possiamo solo sperare che sia il percorso che desideriamo e questa speranza credo vada sempre mantenuta accesa. Che poi qualche giorno sia peggio di qualche altro ci sta tutto! E qui arrivo io e ti faccio il cazziatone!
EDIT: ...non potrei MAI fare la maestra elementare. Sarei così: