Eh si, se non hai ancora ovulato è un valore normale infatti rientra nei parametri della fase luteale.
Io non sono medico e non so se, incrociati tra loro, questi risultati possano significare qualcosa...l'unica cosa che ho notato è che l'LH era alto...che il tuo corpo stesse tentando di mettersi in moto? Ma magari dico una cavolata eh...
L'LH lo puoi comunque "monitorare" con gli stick d'ovulazione nel senso che se ce n'è in quantità sufficiente per farti ovulare lo rilevi con quello, altrimenti lo stick risulta negativo e significa che non è presente in quantità rilevanti. Certo se non sai quando ovuli rischi di farne una sfilza!
Se fossi in te cercherei un naturopata o un omeopata che mi sappia consigliare o proverei a rivolgermi a un'erboristeria seria (non che vuole solo vendere...purtroppo per scoprirlo tocca entrarci però!! E' una giungla!) per chiedere se hanno qualche rimedio, spiegando la situazione. Se sono seri vorranno capire dov'è il problema e cercheranno un soluzione adatta a te.
Però questa sono io e non è detto che tu senta che questa è la tua strada...