Blade ha scritto:Bene!
Ma scusa, prima ti dice di non avere rapporti sono nel giorni dell'ovo e poi ti "rimprovera" se ne hai uno il giorno dopo l'ovo?? Magari non serve ma io sono dell'idea che sia meglio uno in più che uno in meno, se siete in salute.
scusa blade non mi sono espressa bene nel mio messaggio...ha visto dal grafico dello scorso mese due rapporti in due giorni consecutivi di cui uno dopo l'ovo. faceva riferimento a quel rapporto, al secondo, che non serviva. ha detto che era come aggiungere un condimento sciapo. poi a livello generale ha detto che non bisogna ossessionarsi e stare con il calendario perché é la settimana giusta, di non stare troppo dietro a temperature, orari, orologio alla mano, stasera non si esce perché é il giorno buono e bla bla...insomma le raccomandazioni del caso perché ha detto che con la tranquillitá e i giorni alterni l'ovo si becca, senza stressarsi e che é solo questione di tempo (avendo escluso ogni eventuale problema)! peró io dico pure che se ci viene voglia di fare l'amore anche il giorno dopo io di certo non mi reprimo!
ovvio che non deve diventare un lavoro ma lui ci ha detto di alzare la media dei nostri rapporti perché potevano essere a distanza di 4, anche 5 giorni uno dall'altro, un giorno si e uno no, tutti i giorni...insomma molto variabili...quindi credo sia piú un fatto di indirizzamento verso una certa regolaritá ed un aggiustamento del tiro piuttosto che un ordine imperativo. anche perché tra influenza, ciclo e imprevisti vari ora uno non é che davvero si mette la sveglia!
domandina...dopo quanto tempo dall'influenza si stabilizzano le temperature? perché ieri non ho potuto fare lo stick e stamattina é negativo ma le temperature mi sembrano ancora altine e mi sto avvicinando all'ipotetico giorno dell'ovo...