In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
te lo avevo detto!!!! anche io bevevo succo di pompelmo (1 bicchiere al giorno) da circa il 10pm... (tanto io ovulavo al 21° circa).. e vedevo bene il muco, però lo bevevo anche i mesi che non era andata... quindi non so!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da oggi mi compro il succo di pompelmo rosa!!! e riprendo la maca! vedremo se funziona anche con me FELICEEEEE NATALEEEEE
manusardegna ha scritto:tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da oggi mi compro il succo di pompelmo rosa!!! e riprendo la maca! vedremo se funziona anche con me FELICEEEEE NATALEEEEE
GRAZIIIIIEEEEEEE io ho comprato quello fresco ( una spremuta al giorno con 4 pompelmi rosa )
è stato molto emozionante..mi tremavano le mani poi ancora prima che la clessidra del clearblu digitale si fermasse è comparsa la SCRITTA e dopo qualche minuto i giorni...... mio marito mi ha abbracciato fortee e siamo rimasti stretti stretti nel nostro lettone......fantasticando . buona domenica compagne d'avventura tante piumette fortunate