In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
mamma mia melinda! ci credo che ti è preso un colpo! Mi dispiace molto! dai speriamo natale a casa! Adesso l'importante è che lui guarisca bene!
Buon natale anche a voi!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Mamma mia Melinda... Immagino la tua paura... L'importante è che tuo marito sia salvo... Poi per il resto tutto si aggiusta... Vedrai si riprenderà presto... E i suoi amici come stanno? Mi dispiace molto anche per la tua amica... Strappare una mamma ad un bimbo di 4
Ragazze grazie di cuore della solidarietá! Allora mio marito domani se tt va bene viene dimesso! Ne avrá x un po,xo meglio cosi!! Ora sn piu tranquilla, ma la paura di perderlo quella nn mi passerá mai!! Cmq ritornando discorso ovo, oggi primo rialzo! Nn credo ke sia andato a buon fine anke qst mese! Riproveremo il proximo! Anke xke col trauma subito ha urinato sangue x 2 gg e i medici hanno dtto di aspettare una sett 10 gg prima di avere rapporti!! Cnq auguri belle bimbe! BUON NATALE!!!
Cavoli melinda, che brutta esperienza! Però sono contenta di leggere che probabilmente adesso è a casa e sta meglio. Ora l'importante è che lui si riprenda dall'incidente e tu dallo spavento, per il resto vedrai che presto potrete riprendere anche la ricerca!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade gia ke ti sento! Un parere x piacere! Ma la mia tb di ieri ke é andata sotto la cover line ke potrebbe significare? Ciclo anovulatorio? Xke da qnd prendo la tb nn mi è mai successo! Grazie cmq, ora é a casa e ieri si é festeggiato tt il gg!!! Grazie anke a ki volesse risp..magari cn delle esperienze!un bacio e buona contintazione x le feste!
Dal calo del 3po(36.5)ad oggi la tb é costante sui 36.7...di solito ho un po ballerino, ma stavolta ha fatto un mega aumento al 2po (36.9) x poi al 3po andare sotto cover e dal 4 po tb costante! Nn ci capisco piu una mazza!!