In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buon Anno Nuovoooo Nel 2014 faccio la dormigliona... Son 2 mattine che ci svegliamo alle 9/9.15 (piccola compresa ), ovviamente siamo in vacanza! Giustamente se misuro la tb risulta alta vero?? Non l ho presa perché non mi fidavo
ogni tanto ci vuole dormire un po' di piú, é il fisico che lo richiede!!! sicuramente dopo le 8 la temperatura tende a salire, hai fatto bene a non prenderla...stai sticcando, almeno un'indicazione ce l'hai comunque! buon 2014, é appena iniziato, ci saranno tante cicogne per tutte!!!!
secondo me però l'ovo al 31... mmmmm non son convinta, hai 3 stic negativi i giorni prima.... e se guardi l'ovo del mese prima è arrivata un po' di giorni dopo... secondo me deve ancora arrivare!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Omnia l ovo al 31 non c é di sicuro... Il titolo inganna era come buon auspicio x il 2014 lo attendo per i prossimi giorni anche se il test da ancora negativo
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ciaooo... Stavo valutando il mio ciclo attuale, fin ora ancora nessun ovo ma se arrivasse tardi come l ultimo ciclo e con fl così corta qualche metodo naturale x aiutare l allungamento esiste??
da quello che ho letto in questo forum pare che come rimedio naturale vada bene l'agnocasto che potrebbe allungare di uno due giorni la fl, poi vediamo cosa dicono le esperte al riguardo perché io non prendo niente per il momento per la mia fl di 10-11. ma al tuo ginecologo ne hai parlato, cosa ti ha detto? perché ho visto che la tua é veramente molto molto breve...