memole83 ha scritto:Buongiorno ragazze. prima di aprire un nuovo post volevo farvi una domanda: ho notato che in quest'ultimo ciclo la tb nella fase follicolare è stata notevolmente più alta rispetto ai cicli scorsi e, contemporaneamente, è ricomparso in maniera notevole l'acne. Secondo voi la temperatura può essere stata influenzata da sbalzi ormonali? Ciò spiegherebbe l'acne... Sfortunatamente proprio nel ciclo precedente la temperatura era perfetta e avevo fatto i dosaggi ormonali che erano infatti risultati a posto.....
Il mio ciclo ricominciato a settembre dopo una menopausa farmacologica sta iniziando a fare i capricci. Anche circa tre anni fa dopo aver sospeso la pillola nei mesi successivi piano piano iniziarono problemi di questo tipo.... Tra i vari ginecologi che ho girato nessuno mi ha prescritto esami più approfonditi per capire meglio.... Sto iniziando a pensare a una dominanza estrogenica ma ovviamente non sono medico e non sono sicura.... aiutatemi perché non so come muovermi