In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiorno ragazze, qualkuna può guardare il mio grafico? Ho il dubbio se ho piazzato bn la coverline!!!! Fino a ieri tutto bn stamattina ho preso la tb ma ero di fretta (dovevo scappare in bagno), aspettavo il 2° rialzo ma nn c è stato, cosa ne pensate?
ciao a tutte , oggi mi sento meglio, rimane sl un po di tosse.... sn al 8° po e la tb è alta quindi qsto mese nn ho avuto problemi con l ovetto, il grafico mi sembra bifasico. Chi di voi mi spiega cosa vuol dire trifasico??? Grazieeee
il grafico trifasico è un grafico di una gravidanza in corso.. non è però una regola, quindi si può essere incinte anche senza avere un grafico trifasico. Trifasico vuol dire che in un grafico normale bifasico la temperatura a un certo punto nel po sale ancora e si mantiene a quel livello. Ti cerco un grafico trifasico per farti capire com'è