Ciaoooooooooo ! come da titolo: sono tornata!
stavo meglio in francia però!!! eheehehehhe
come state care amiche? passato un bel natale? ho letto qua e la sul forum e si può dire che SONO PIOVUTI I POSITIVI!
speriamo che anche l'inizio dell'anno sia altrettanto fortunato!!
La mia vacanza è andata alla grandissssssssssssima! Mi sono divertita come una bimba al parco giochi! Eurodisney è strepitosa, Parigi una meraviglia, e il tutto decorato a natale vi lascio immaginare.....................
Avrei prolungato volentieri la vacanza!!!
Veniamo al dunque..
Con la tb ho fatto del mio meglio ma mi svegliavo a orari sempre diversi, pur cercando di misurare entro le 8 del mattino... non ho potuto fare gli stick ovulazione perchè ero sempre fuori cavolaccio !!!
quindi inizio oggi al 13pm sperando che come a settembre il mio ovetto tardi ad arrivare... cosi intanto riprendo la mia routine anche per le tb!
Come muco ho visto acquoso per un paio di gg, anticipato da una perdita cremosa giallina... poi ieri e oggi (almeno fino a questo momento) il deserto........ direi quindi che l'ovetto non dovrebbe essermi scappato!
Ah si: ovviamente ne approfitto per fare a tutte voi un grandissimo auguri di buon anno e che... LA CICOGNA SIA CON VOI !
heheheheh