ciao delicata, benvenuta nel forum!!! sono sicura che ti troverai bene qui!!! ti consiglio di leggere con attenzione le guide perché sono utilissime e spiegano veramente bene tutto poi qui ci aiutiamo e ci sosteniamo l'una con l'altra, non avrai nessun problema! il tuo grafico al momento non ci dimostra che hai ovulato...vedrai che con qualche ciclo di osservazione imparerai a conoscere bene il tuo corpo, capirai quant'é lunga la tua fase luteinica, se sei regolare o meno, ti toglierai tanti dubbi...io sono parecchi mesi che sono qui...quello che posso consigliarti io é...non far diventare un'ossessione la tb, orari, compiti programmati, stick come é capitato a molte di noi, me compresa! io dopo mesi di misurazione prendo la tb solo in prossimitá dell'ovulazione e per confermarla. utilizzo gli stick canadesi per rilevar l'lh nelle urine perché mi avverte che due giorni dopo il positivo ovulo. non osservo piú il muco perché a me non serve piú saperlo...erano tutte cose che facevo all'inizio ma che poi ho deciso di non fare piú perché stavo diventando schiava...imparerai da sola quello che é piú giusto per te ma io ho voluto ridurre al minimo questo rituale! detto questo, scusa se sono stata prolissa, in becco alla cika, buon anno e buona ricerca!!!!!