Ciao fiaba ti rispondo solo adesso anche alle cose che mi avevi scriito
Innanzitutto mitica Blade
ma ognuna di voi può dare il proprio contributo ed imparare l'una dall'altra, ovviamente le più esperte "tirano le redini" ma se ognuno un pò darà agli altri eviteremo il sovraccarico di certi utenti
Per le osservazioni dirette a me fiaba, molto bene, anzi ottimo, il forum ha il fine di migliorare il tool e quindi più critiche ci sono più sono contento, sommergetemi di critiche e se qualcosa vi è causa di stress perché troppo complicato trattatemi anche male
blade lo sa che si può fare tranquillamente (non che l'abbia mai fatto, ma sa con che spirito affronto la cosa)
oramai ti rispondo qui anche se sono un pò offtopic e quindi mi "autorichiamo", in realtà dovrei essere in "miglioramo il forum" o "miglioramo il sito"
attualmente si purtroppo sembra che si dia tutto per scontato e che siate tutte esperte e non è giusto infatti
purtroppo ciò è dovuto a mancanza di documentazione che richiede un sacco di tempo per redarla, ed in genere invece ci dedichiamo allo sviluppo di nuove funzionalità
infatti nel forum ci sono poche spiegazioni su come funziona un forum (del resto stiamo imparando anche noi)
nel sito invece non c'è uno straccio di spiegazioni ne niente in pratica lo può usare bene solo chi è esperto
faccio mea culpa e piano piano sperò di integrare un pò di documentazione/inserire un help online
mi rendo sempre più conto di essere offtopic con questa risposta e se sei d'accordo fiaba sposterei sia le tue osservazioni che la mia risposta da un'altra parte
ciaoooooo