Blade ha scritto:Essendo prese quasi tutte dopo le 8 anche io propenderei per ovo al 22° giorno ma per il fatto che siano così altalenanti propenderei a consigliare anche io di prendere le tb più o meno alla stessa ora e sempre o prima o dopo le 8 del mattino. Col tempo poi imparerai a capire quando è inutile prenderla, quando segnarla poco attendibile e come interpretare i tuoi grafici anche se un po' irregolari!
Come consigliato, se vai nella sezione Guide trovi le info utili a imparare a interpretare il tuo grafico!
Il 22° giorno, alla sera, avevo un dolore al fianco destro che si estendeva alla schiena, sembrava appendicite, al mattino,...svanito!può considerarsi un sintomo di ovulazione no?
poi vorrei aggiungere una cosa, con il lavoro che faccio, dovendo rispettare i fusi orari internazionali, molto spesso è difficilissimo svegliarsi alle 8 del mattino, ma ho notato che la temperatura, nelle ore successive, tende a scendere.
ho fatto alcune prove proprio per la mia inesperienza e dal letto alla cucina, nel giro di 15 minuti, scendeva di un grado!potrebbe significare che tenda a scendere anzichè salire?
grazie mille!
e