In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mmmm...se volessimo rispettare esattamente le regole del sintotermico (ma senza considerare il muco che per il sintotermico è fondamentale) dovremmo mettere l'ovo al 18° perchè per metterlo al 16° dovremmo scartare una delle 6 tb che precedono l'ovo. Inoltre, guardando le tue tb pre e post ovo del ciclo scorso il giorno d'ovulazione io sarei più propensa per il 18°. La certezza potrai averla solo se arrivassero le mestruazioni ma speriamo di rimanere in dubbio per sempre!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie mille sia a Blade che Natalia:)) attenderò allora per conferma:) volevo chieder un'ulteriore cosa...sarò "ignorante" in tal senso,ma ho questa curiosità...rispetto ai cicli precedenti da ieri ho abbondanti perdite mucose...è normale nel post ovulazione?anche le scorse volte avevo perdite,ma mai cosi abbondanti..