Ed ecco qua la domanda a cui tutte vorrebbero avere risposta: MI SONO PERSA MR. OVO ?!?!?
allora ieri ho fatto due stick ovulazione, uno a pranzo ma la plin plin era poco concentrata e difatti il test era quasi bianco latte.. il secondo l'ho ripetuto a mezzanotte con plin plin supertrattenuta...
e devo dire che in effetti era più marcato dei gg precedenti e poteva dare a pensare che oggi sarebbe stato positivo al 100% !!
Ieri ho scritto un post in cui mi domandavo se per caso date le mie tb ballerine e gli stick negativi.. potesse trattassi di ciclo anaovulatorio.. visto che in precedenza li avevo avuti positivi al 17/18pm ...
Ora mi chiedo invece se lo stick fatto ieri notte fosse da considerare positivo... visto che quello fatto oggi è sicuramente e indiscutibilmente negativo!! io ho cercato cmq di rimediare piazzando un compitino nel pomeriggio di oggi... ieri sera mio marito era troppo stanco xke appena tornato dal turno di lavoro......... uffi uffi uffi...
CHE MI SIA PERSA MR. OVO !?!??! che sia oggi il primo rialzo (anche se davvero minimo....) ??
so che ci vogliono 3 gg di rialzi consecutivi quindi attendo con trepidazione i prossimi gg... mi conviene comunque fare gli stick ovulazione o no?!?
ma come mai questo mese mi va cosi strana !?!??!!?
anche il muco è un vero delirio, ogni giorno è diverso e non ci sto più dietro... quando ho visto muco egg è stato un solo momento e poi piu niente...
sto bevendo il succo di pompelmo rosa da qualche giorno e non vedo nessuna differenza...
LA CRISI E' DIETRO L'ANGOLO!