In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eh si, ha assunto il tipico andamento trifasico da gravidanza! Non c'è niente da fare, noi non aspettiamo fino a martedì per festeggiare, CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
è con grande gioia che stamattina ho visto il regalo della befana..... test crearlblue positivooooooo.ora io dovrei andare a lavoro.... devo tenere ancora un paio di giorni la bocca cucita per esserne certissima ed avviare le pratiche dell'astensione e so che sarà molto difficile..... vorrei gridarlo al mondo.( il test è uno senza indicazione di periodo di gravidanza, solo finestrelle incinta e non, che sfortuna!)