marvin7587 - ciclo del 16/12/13- Michael 2 kg d amore!!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: marvin7587 - ciclo del 16/12/13 - arrivate!!!

Messaggioda marvin7587 » 05/01/2014, 18:08

grazie Natalia, ora ho capito.... :bacio
marvin7587

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 2

Messaggioda marvin7587 » 06/01/2014, 15:50

ciao ragazze, è da ieri sera che ho leggeri dolori premestruali, mi sveglio con il mal di testa (anche se dopo un po scompare) e di notte sudo... sn al 9 po e nn mi è mai capitato di sentire dolori pre-mestruo, l unico sintomo dl prima e durante sn i mal di testa.. spero nn arrivino prima dl previsto, già il mese scorso la mia fase luteinica è stata di 11 gg, sinceramente vorrei fosse un po' più lunga... cosa ne pensate? Forse è normale avvertire qsti sintomi e x me invece è cosa nuova!!! Boh!!!
marvin7587

Messaggioda pinkie » 06/01/2014, 16:01

ciao! hai appena passato un pò di influenza.. potrebbe essere uno strascico di quello il mal di testa di questi gg....
la tb di oggi rispetto al 9po del mese scorso è in salita e non in discesa... quindi pensiamo positivo!!! :si si:
tieni duro!!! :resisti:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda marvin7587 » 06/01/2014, 16:05

e ki molla cara... speriamo bn :si si:
marvin7587

Messaggioda pinkie » 06/01/2014, 16:25

:incrocini strani:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda marvin7587 » 07/01/2014, 10:36

ciao ragazze, continuo ad avere qsti "sintomi" pre-ciclo, precisamente un pizzichio all ovaio dx, stamattina la tb è crollata e sinceramente sto x crollare anche io.... nn ce la faccio più... vedo i gg scorrere velocemente e con essi la possibilità di avere un altro bimbo che si allontana, un po' x l età, 38 anni, nn sn tanti..lo so, un po xkè ad ogni tentativo fallito mi demoralizzo sempre più. Il più grande dispiacere è che io figlia unica ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa, ho sempre sofferto x qsta condizione, soffro tutt'ora, e l ultima cosa che voglio è che anche mia figlia debba vivere senza la felicità di avere un fratello.Che dire oggi mi sento così, ma se faccio il bilancio dei miei giorni, quelli negativi cm oggi sn tanti, talmente tanti che nn riesco a contarli più.. a qsto si aggiunge anche il lavoro che da saltuario ora invece è "assente", almeno mi distraevo, trascorro le giornate in casa, il più delle volte in pigiama, nn ho voglia di uscire e di incontrare qlcuno, mi infastidisco. Con qsto nn voglio infondervi negatività.. ma sentivo il bisogno di sfogarmi!!! :ciao:
marvin7587

Messaggioda Blade » 07/01/2014, 14:28

Fai bene a sfogarti ma lo sai che qui non ti lasciamo in pace, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non so cosa significhi essere figlia unica visto che ho 4 fratelli però sono cresciuta con fratelloni grandi...non so come tu ti senta per il fatto di essere figlia unica, è davvero una condizione che non riesco a immaginare in quanto, oltre ai fratelli grandi, ho una famiglia numerosa ed è impossibile stare soli più di un tot! ;) Il mio ragazzo però è figlio unico e non adora la situazione, anche se non ci soffre. Prima di tutto devi pensare che TU l'hai vissuta male ma lo stesso non è detto valga per tua figlia, la quale magari non ne soffrirebbe come te. C'è anche da dire che avere un fratello o una sorella non è sempre rose e fiori! Ho 2 nipoti (sorelle) che non si rivolgono la parola e vivono sotto lo stesso tetto, non è bello per nulla...
Questo solo per dire che è tutto relativo e soggettivo. Però certo, il tuo desiderio di una famiglia numerosa è insindacabile e capisco possa essere dura...Quello che puoi fare è non mollare e non darti per vinta ma, nonostante questo, cercare di proseguire con la tua vita senza far diventare una malattia questo desiderio di maternità. Spesso è anche il segreto per ottenere una gravidanza che sembra non voler arrivare! Un po' perchè si è più sereni e tranquilli e ci sono le condizioni migliori per l'instaurarsi di una gravidanza, un po' perchè, se si vive sereni, il tempo passa più in fretta.
Peccato per il lavoro :no no: ma non abbandonare uscite e amicizie, non impigrirti a tal punto perchè le cose andrebbero solo peggiorando. Pensa anche che comunque è inverno, fuori è freddo...un po' è normale non avere voglia di uscire! ;)
Spero ritroverai presto un po' di serenità, a volte basta proprio poco! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda marvin7587 » 08/01/2014, 12:18

Buongiornoooooo, stamattina mi sento tranquilla :D , direte che sn pazza, aspetto anzi nn aspetto le rosse x domani.. i dolorini al basso ventre continuano e con essi anche qsta nausea, vabbè prima delle malefiche ci possono stare!!! Stamattina arriva la mia piccolina in bagno con un canadese dicendomi: ma nn ti aveva detto il dott di farli, li stai dimenticando mamma! Cosa gli rispondi poi che t sei dimenticata? Ed io: hai ragione tesoro, li ho proprio dimenticati! Be ragazze ho fatto ql canadese con la prima plin plin e la linea di sx più scura di qlla d controllo, tiro fuori qllo del positivo avuto qsto mese.... identici :dubbioso: !!! Ora chiedo alle più esperte e a te Blade (che mi sopporti) è possibile poco prima dl ciclo ke l'lh aumenti cosi tanto da positivizzare qllo stick? Anke nl ciclo precedente lo feci al 10 e 11 po ma la linea era leggerissima quasi invisibile! Oggi sn all 11 po, 24 pm, nn tenendo conto degli ultimi cicli ho sempre avuto un ciclo di 24/25 gg, la tb invece cm ieri... grazie e un mega bacione a tutte :bacio :bacio
marvin7587

Messaggioda pinkie » 08/01/2014, 13:55

:si si: ciao!!! Come diceva blade Nn ti scoraggiare e resta serena....
Vedo che questa befana a portato malinconia e stress a tante tibbine.... :zizi: un appello a tutte: ANDATE E... SPACCATE!! :mrgreen: Nn ce la fa nessuno a noi... Noi siamo più forti! :bacio

Ora marvin passando a te: tua figlia è stat davvero dolce e comprendo che magari sei stata "obbligata" a farlo.. :affetto: io xo sono contraria agli stick ovulazione nel po... Poi ogni caso viaggia a se.. Ce chi li ha usati come test di gravidanza.. Nn sono d'accordo... L'hai fatto di prima mattina?!?
Qui mi hanno spiegato che può esserci un doppio picco di lh, ma Nn a ridosso del ciclo... Nn voglio darti la falsa speranza di una gravidanza xke così x adesso Nn possiamo saperlo, la tb come 24pm è ancora bella... E anche i "sintomi" ci possono stare..
Respira profondo e se il tuo ciclo è di 24/25gg aspetta giovedì x valutare insieme alla tb se si tratta di ritardo da pennuta....
Chiaramente ti auguro il meglio!!!! :pon pon:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda marvin7587 » 08/01/2014, 14:22

Si Pinkie è quasi cm se fossi stata "costretta" a farlo, lei ovviamente nn capisce a cosa servono mi sembra un pò presto x spiegarglielo, la prima volta che mi ha visto farli le ho spiegato ke mi erano stati ordinati dal dott x sapere se la "bua"(malefiche) così cm le definisce lei tornava... sinceramente qlla linea così marcata mi ha lasciata perplessa, nn me l aspettavo, e nn ti nascondo ke ci penso pure, qsto mese poi ci siamo potuti impegnare di più, complice le ferie dl mio compagno ma d altra parte rimango con i piedi x terra.. nn so in realtà quanto siano affidabili se usati cm test di gravidanza xkè so bn che possono si rilevare bhcg ma anche lh ovviamente qdi possono facilmente confondermi. L' urina cmq era la prima, ben concentrata visto ke d notte nn mi alzo mai. E niente... aspetto buona buona... innanzitutto vediamo se la tb domattina nn ha il suo calo da rosse e poi... si vedrà!! Ti abbraccio forte :bacio
marvin7587

Torna a I vostri grafici della temperatura basale