Fai bene a sfogarti ma lo sai che qui non ti lasciamo in pace, vero?
Io non so cosa significhi essere figlia unica visto che ho 4 fratelli però sono cresciuta con fratelloni grandi...non so come tu ti senta per il fatto di essere figlia unica, è davvero una condizione che non riesco a immaginare in quanto, oltre ai fratelli grandi, ho una famiglia numerosa ed è impossibile stare soli più di un tot!
Il mio ragazzo però è figlio unico e non adora la situazione, anche se non ci soffre. Prima di tutto devi pensare che TU l'hai vissuta male ma lo stesso non è detto valga per tua figlia, la quale magari non ne soffrirebbe come te. C'è anche da dire che avere un fratello o una sorella non è sempre rose e fiori! Ho 2 nipoti (sorelle) che non si rivolgono la parola e vivono sotto lo stesso tetto, non è bello per nulla...
Questo solo per dire che è tutto relativo e soggettivo. Però certo, il tuo desiderio di una famiglia numerosa è insindacabile e capisco possa essere dura...Quello che puoi fare è non mollare e non darti per vinta ma, nonostante questo, cercare di proseguire con la tua vita senza far diventare una malattia questo desiderio di maternità. Spesso è anche il segreto per ottenere una gravidanza che sembra non voler arrivare! Un po' perchè si è più sereni e tranquilli e ci sono le condizioni migliori per l'instaurarsi di una gravidanza, un po' perchè, se si vive sereni, il tempo passa più in fretta.
Peccato per il lavoro
ma non abbandonare uscite e amicizie, non impigrirti a tal punto perchè le cose andrebbero solo peggiorando. Pensa anche che comunque è inverno, fuori è freddo...un po' è normale non avere voglia di uscire!
Spero ritroverai presto un po' di serenità, a volte basta proprio poco!