Cara dolce batuffolino,
mi ha rattristato molto sentirti così giù e mi dispiace tanto per la discussione che hai avuto con tuo marito!
Capisco perfettamente tutto quello che provi e che hai provato perchè lo sto vivendo sulla mia pelle quindi capisco perfettamente come devi esserti dovuta sentire dopo la discussione...
Non ti conosco personalmente ma ho imparato a conoscerti qui sul forum, e oltre ad essere una ragazza dolcissima, so che sei anche una super donna e di questo ne devi essere assolutamente fiera, sei una super donna perchè tu mia cara batu, stai lottando con tutta te stessa per riuscire a mettere al mondo la tua creatura nonostante le difficoltà che la vita ti ha riservato.
E' normale che ora tu ti possa sentire triste e depressa ( soprattutto anche per via della discussione) ma quello che ti consiglio ( e te lo consiglio come se fossi sorella mia
) è quello di tirare fuori tutta la grinta e la determinazione che c'è in te
e vedrai che in questo modo, oltre a sentirti meglio, realizzerai il tuo grandissimo sogno!
La reazione di tuo marito durante la discussione non è stata affatto bella ma se posso permettermi vorrei darti un consiglio cara , cerca se possibile di vedere quella reazione non solo come una ripicca ma come una qualche richiesta di aiuto da parte sua, non lo conosco per niente però sono sicura che anche per lui, come lo è per te, non dev'essere sempre semplice riuscire a gestire questa situazione delicata .... sai batu anche con mio marito a volte ci sono state discussioni che degeneravano con delle ripicche simili alle tue ma poi mi sono accorta per esperienza personale che per gli uomini queste sono una sorta di difesa personale perchè loro sono molto più fragili di noi donne in queste circostanze
Perchè non vi prendete un pò di tempo solo per voi?? Magari portando avanti anche i vari esami o visite che avete in programma da fare, perchè onestamente per me accantonare proprio tutto non è il massimo
.. però magari cercate di pensare anche ad altro magari facendo dello sport assieme, oppure vi trovate un hobby che piaccia ad entrambi...
Dopo questa lunga filippica ti mando un abbraccio e ti mando un milione di baci!!!!!
A presto batu!!!!!