Ascolta.. ormai le hai fatte, stai tranquilla perchè come ti ho detto le mie erano 129.. ed era tutto ok.
Io le feci perchè lui mi disse di farle, altrimenti ci sarei andata senza e eventualmente le avrei fatte dopo una sua richiesta.
Io le ho fatte 3 volte, perchè la prima erano 129 e lui al tel mi disse "OK".... poi dalla eco sembrava una camerina troppo piccina... e aveva timore si fosse fermato subito! allora me le fece rifare dopo 1 settimana... ed erano 1520 al tel era positivo perchè erano cresciute bene, mi rivide e sta camera era appena più grande e dentro solo dopo vari zoom e cambi di posizione vide un qualcosa di diverso ma poco... una sfumatura grigina... disse: "potrebbe essere un inizio di sacco vitellino" ... ma non era ancora molto convinto... al che mi disse: "rifai beta tra 10 gg e noi ci rivediamo"...
Le ultime se Dio volle erano 9540 e il fagiolino era 7,3mm.... SOSPIRONE!!!! (chiaramente fu un po' ingannato dalla mia ovo al 27° giorno.... io lo spiegai.. ma sai finché non tastano con mano restano sul chi va là...).
Quindi è tutto soggettivo.... non farsi prendere dal panico !!!