batuffolino - ciclo del 12/12/2013 -non ce la faccio più

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino - ciclo del 12/12/2013 -non ce la faccio più

Messaggioda batuffolino » 06/01/2014, 21:55

Grazie amiche non ho parole...oggi a pranzo è stato lui a chiedermi dell'integratore....detto fatto...
Ma ora sono io che sono stanca...secondo me sto andando in depressione...oggi dopo una doccia al volo ho rimesso di nuovo il pigiama e nn mi va di uscire...lui ha invitato amici a casa....nsono andati tutti a prendere le pizze per mangiarle qui a casa nostra e io ancora in pigiama...struccata ...io che non esco se ho un capello fuori posto...non riesco più a sorridere e mi danno fastidio tutti
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 06/01/2014, 22:12

tesoro fa un bel respiro e riprendi le redini delle tue giornate!
sarai abbattuta, triste, offesa, arrabbiata... e se vogliamo proprio dirlo: pure incazz@ta! ed è anche naturale che prima o poi si sbotti....
il mio consiglio è quello di prendere fiato.. non lasciarti andare... come ti dicevamo tutte probabilmente tuo marito era solo sotto pressione, ha capito da solo che ha sbagliato a tirare in ballo il discorso bimbo durante una discussione di altro tipo... e appunto ti ha chiesto degli integratori..
ma ripeto: lasciarti andare mai e poi mai! alla depressione noi diamo un bel calcio nel didietro!!!
mi raccomando.... un grande abbraccio! :resisti: :resisti: :resisti:
:bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda manusardegna » 07/01/2014, 8:08

batu!!! forzaaaa
ti capisco benissimo!! il mese scorso ho passato un momento di sconforto dove ho pianto 3 volte di disperazione. sono stata davvero male. domenica ho sentito manuela arcuri dire che lei ha tentato per quasi un anno di rimenere incinta, questo mi ha fatto capire che siamo tutti nelle stessa barca, e nn sto dicendo che si soffre di meno, ma ci aiuta a farci capire che nn siamo sole!
forza e coraggio :bacio :bacio
manusardegna

Messaggioda libellulafelice » 07/01/2014, 9:15

Batu mi spiace leggere queste parole, :no no: non le devi nemmeno pensare!
Devi reagire, forse una pausa vi farebbe bene, forse ritrovare l'armonia con il maritino...può scatenare qualcosa al tuo fisico...cerca di star bene con te stessa prima di tutto!!! :bacio mi raccomando!!!
noi siamo qui anche per starti vicina :si si: :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda patrizia » 07/01/2014, 9:21

Batuffolino :consola: :cuore: mi si è stretto il cuore........ se fossi lì con te, ti stringerei forte forte !!!!!! :cuore: :cry: :cuore:
continuo a scrivere...e cancellare......
il consiglio che posso darti, è di ritrovare TE STESSA..... una volta ho letto la tua presentazione nella sessione " chi siamo" e ti sei descritta come "MORBIDA OVATTA" e che per deformazione professionale,pensavi a noi come ai personaggi del mondo delle favole.... la tua presentazione mi aveva colpita molto....... ho pensato che fossi una donna molto sensibile e mi hai trasmesso tanta dolcezza e amore...... :cuore: ecco TU sei questa!!!!! corri in bagno, fatti una bella doccia.... TOGLITI il PIGIAMA e ABBRACCIA TUO MARITO..... in questo momento hai solo bisogno d'AMORE.... lascia stare stick;tb; e chi più ne ha più ne metta.... RITROVA IL TUO MONDO INCANTATO ................. :cuore:

ti abbraccio :bacio
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Gravidanza: in corso

Messaggioda Bibi982 » 07/01/2014, 11:56

Ciao Batuffolino.... mi dispiace tanto della tua situazione... non ci sono passata quindi non posso capire.
posso solo dirti di prenderti del tempo per te e tuo marito... sarà sbottato perchè nervoso anche lui per la situazione... lascia perdere tutti i controlli, esami, integratori per un pò!!! Vestiti, truccati ed esci con tuo marito... torna a fare l'amore senza nessuno scopo... vedrai che piano piano passerà e il bimbo che desiderate arriverà.

Riprenditi la tua vita e il tuo compagno.... :consola: :bacio
In becco alla cicogna
Bibi
01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm
03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
Bibi982

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda elib » 07/01/2014, 18:46

Ciao Batu…come stai?
Ho letto il tuo sfogo con tanta tristezza, so bene cosa stai provando, anni fa ci sono passata anch'io, proprio non riuscivo ad uscire da quel vortice di sensazioni negative, tutto mi infastidiva…
Vedevo i pancioni delle mie amiche che crescevano ed io niente, la gente mi chiedeva continuamente quanto volevo ancora aspettare prima di mettere in cantiere un bimbo, i miei mi guardavano con un po' di compassione, mio marito mi capiva, ma non fino in fondo... la maternità' e' femmina :si si:
Le ripicche sono sempre brutte, questa poi sembrava volesse davvero fare male, ma sicuramente anche lui e' stressato, e forse non capisce del tutto il tuo dolore, il tuo senso di incompletezza…
Te l'hanno gia' detto tutte le tibbine, devi cercare di staccare la spina, resettarti e partire più' forte di prima…ma so che e' tanto difficile e adesso niente puoì consolarti…ma vedrai che troverai presto la forza di cui hai bisogno :si si: ti serve per realizzare il tuo sogno, non dimenticarlo!!

Se vuoi parlare sai che tutte noi siamo sempre disponibili, un abbraccione :bacio
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda batuffolino » 08/01/2014, 13:30

Siete magnifiche...mi sento in famiglia....avete tutte l'indole materna...si vede dalla dolcezza con cui mi avete consolata...si è vero mi sento incompleta e a volte la tristezza mi schiaccia al suolo...ma sono ovatta morbida e mi posso anche deformare sotto il macigno della solitudine ma nn scompaio...non mi frantumo....un pò come l'ovatta...morbida ma resistente e quindi sono ancora in gara...nonostante i miei tanti e noiosi topic in cui vi stresso...la strada é dura...a volte sembrerà irraggiungibile...spesso cadrò e altrettanto spesso mi rialzero...in fondo la cicogna cos'ha più di noi...?le ali?
Mmm...Icarooo... :angelo:
batuffolino

Gravidanza: in cerca

Messaggioda elib » 08/01/2014, 13:54

:consola:
:bacio2:
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda PiccolaPolter » 08/01/2014, 23:32

Cara dolce batuffolino,
mi ha rattristato molto sentirti così giù e mi dispiace tanto per la discussione che hai avuto con tuo marito!

Capisco perfettamente tutto quello che provi e che hai provato perchè lo sto vivendo sulla mia pelle quindi capisco perfettamente come devi esserti dovuta sentire dopo la discussione...

Non ti conosco personalmente ma ho imparato a conoscerti qui sul forum, e oltre ad essere una ragazza dolcissima, so che sei anche una super donna e di questo ne devi essere assolutamente fiera, sei una super donna perchè tu mia cara batu, stai lottando con tutta te stessa per riuscire a mettere al mondo la tua creatura nonostante le difficoltà che la vita ti ha riservato.

E' normale che ora tu ti possa sentire triste e depressa ( soprattutto anche per via della discussione) ma quello che ti consiglio ( e te lo consiglio come se fossi sorella mia :affetto: ) è quello di tirare fuori tutta la grinta e la determinazione che c'è in te
e vedrai che in questo modo, oltre a sentirti meglio, realizzerai il tuo grandissimo sogno! :cuore: :cuore: :cuore:

La reazione di tuo marito durante la discussione non è stata affatto bella ma se posso permettermi vorrei darti un consiglio cara , cerca se possibile di vedere quella reazione non solo come una ripicca ma come una qualche richiesta di aiuto da parte sua, non lo conosco per niente però sono sicura che anche per lui, come lo è per te, non dev'essere sempre semplice riuscire a gestire questa situazione delicata .... sai batu anche con mio marito a volte ci sono state discussioni che degeneravano con delle ripicche simili alle tue ma poi mi sono accorta per esperienza personale che per gli uomini queste sono una sorta di difesa personale perchè loro sono molto più fragili di noi donne in queste circostanze :cuore: :cuore:

Perchè non vi prendete un pò di tempo solo per voi?? Magari portando avanti anche i vari esami o visite che avete in programma da fare, perchè onestamente per me accantonare proprio tutto non è il massimo :imbarazzato:.. però magari cercate di pensare anche ad altro magari facendo dello sport assieme, oppure vi trovate un hobby che piaccia ad entrambi... ;)

Dopo questa lunga filippica ti mando un abbraccio e ti mando un milione di baci!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

A presto batu!!!!!
PiccolaPolter

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale