In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
un'altra!!! su via speriamo siano partite in massa eh!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Gabry406 ha scritto:Marvinnnnnn Ti ricordi che ti scrissi che speravo fosse il tuo ultimo cicloooo Sono feliceeee. La fine dell'anno ci ha portato tanto bene Auguroniiiii
Gabry sei stata il mio portafortuna ....
Ultima modifica di marvin7587 il 09/01/2014, 16:05, modificato 1 volta in totale.
e adesso a chi tocca? Su avanti un' altra e poi un' altra e poi un' altra.... ovviamente Blade in qsta massa ci sarai anche tu .... sarà un anno fortunato per tutte!!
cmq ringrazio di tutte voi.. siete fantastiche, grazie per i vostri preziosi consigli, grazie xkè nei momenti di sconforto mi siete state sempre vicine e affettuose... qsto piccoletto è anche vostro!! Ora aspetto il primo controllo, il mio gine vuole vedermi lunedi 20, nn vedo l ora di sapere chè è tutto ok. Piumette x tutte!!!!