Prendereste mai a testate vs marito?!
io si... Stamattina!!
Allora.. Già quando fa il turno fino alle 4.30 del mattino è un turno x me insopportabile xke Nn dormo serena.. Andare a letto che Nn ce mi irrita e Nn poco...
Aggiungeteci che appena arriva e infila le chiavi nella porta il cane "borbotta" o alla peggio ringhia e abbaia.., (e io mi desto un po' dal sonno..)... Viene a letto e se fa il bravo tutto bene.. Ma nei peggiori dei casi: accende la tv o si legge il giornale sull'ipad, sgranocchia qualche cosa (cruna, crunc, crunc)
(e io mi desco ancora un po' dal sonno...).... Poi arriva la gatta con le fusa e vi dico che è come un motore al minimo con i suoi prrrrrrrrrrrrrr.... Dolcissima, ma alle 5 del mattino...
poi fa salire il cane sul letto xke mi dice: "dorme con te, dorme con me!"... E il mio cane Nn è propriamente un pincher... Ma con i suoi 20kg.. Ingombra!!!
Io ovviamente sono troppo addormentata per prendere la tb alle 4.30 del mattino... Sono più addormentata che sveglia, quindi aspetto la sveglia delle 6,30 che dormo altre due ore e la misuro...
Stamattina quel fetente mi ha tenuta sveglia un bel po' xke oltre a tutta la confusione voleva pure parlare....
mi riaddormento e mi risveglio alle 5.50... E ho misurato subito 35.8.... So che è inattendibile porca paletta!!!
Di nuovo nanne e risvegliata alle 6.35 misurava 36,2....
Insomma una tragedia stamattina!!!
Adesso lui dorme beato... E io sono nervosa!
Lo so che una tb Nn mi cambia la vita, ma ci tenevo a questi gg visto i dolori e il rialzo promettente di ieri...
Sono andata a letto, alzata, e tutt'ora con mal di pancia.. Si vedrà.
E che cavoli lui lo sapeva che sono mattine "speciali!"