In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ringrazio tutte e anche piccola Polter che mi hai dedicato così tanto tempo...si la reazione di mio marito non è stata bella,ma probabilmente é anche colpa mia che lo stresso con i rapporti mirati...con gli integratori sempre e dovunque....ma questo desiderio è talmente grande che non voglio sbagliare...ma poi mi rendo conto di essere ossessiva...non è certo una bustina in più o un rapporto mancato che possono infrangere un sogno...quindi è giusto che sia prima io a calmarmi altrimenti da stress nasce stress...ieri è arrivato un nuovo ciclo ma non ne ho fatto una tragedia...nuovo ciclo nuovo giro sperando sia l'ultimo.
Ultima modifica di batuffolino il 05/02/2014, 12:29, modificato 4 volte in totale.
Brava batu!!!! Così ti vogliamo! Riprenderai la tb in questo ciclo o ci lasci tutte col fiato sospeso?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Certo che la riprendo...il mese scorso c'é stata la perdita di nonno e sapevo già che per tanti motivi non sarei riuscita a prenderla o che qualora presa non sarebbe stata attendibile per le scarse ore di sonno....ma ora si riparte....nuovo ciclo...nuove tb...nuovo anno...
...magari ti eri trovata meglio senza! Per fortuna no, così resti con noi, ihihih!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer