grazie della spiegazione  
 allora stasera ci do sotto e ci aggiorniamo domani.....................

grazie della spiegazione  

oppure possono essere dolori da ovetto?! Sono iniziati prima del rapporto quindi nn sono dipesi da quello...
 Nn x masochismo, ma volevo capire come stavo sotto il periodo dell'oveto... Anche li grosse difficoltà a dormire e doloretti! 

io si... Stamattina!!
 (e io mi desco ancora un po' dal sonno...).... Poi arriva la gatta con le fusa e vi dico che è come un motore al minimo con i suoi prrrrrrrrrrrrrr.... Dolcissima, ma alle 5 del mattino...  
  poi fa salire il cane sul letto xke mi dice: "dorme con te, dorme con me!"... E il mio cane Nn è propriamente un pincher... Ma con i suoi 20kg.. Ingombra!!! 
  mi riaddormento e mi risveglio alle 5.50... E ho misurato subito 35.8.... So che è inattendibile porca paletta!!! 

volevo sapere dell'ovo.... chiaramente a lui non ho detto (e non diro) assolutamente niente, poretto ci mancherebbe.... ma tra me e me... taaaaaaaaante testate! ehehehe vorrà dire che stasera espierà le sue colpe...  

mi sarei risparmiata un sacco di rogne!  84pinkie84 ha scritto:... mannaggia a me quando ho deciso di non fare piu gli stickmi sarei risparmiata un sacco di rogne!

84pinkie84 ha scritto:ahahahah certo che puoi dirmi te l'avevo detto.........................![]()
![]()
![]()
e chi si immaginava una cosa cosi dopo due gg che li ho smessi!!
se invece "sospettavo" l'ovetto tra 10/15gg chissene frega.... avrei effettivamente evitato di gettare nel cess@ 10/15 stick... e invece... mi ha fregato!!![]()
confido in domani... non lavoro e posso dormire anche fino alle 07.30... quindi se mio marito dovesse di nuovo svgliarmi, dovrei comunque dormire circa 2.30/3 ore!