Apeblu - ciclo del 17/12/2013 - ok non ovulo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Apeblu - ciclo del 17/12/2013 - ok non ovulo!

Messaggioda apeblu » 10/01/2014, 14:07

Questo mese ero pronta ad essere piu costante ma purtroppo la gastrite mi ha messo ko x 2 giorni e non ho nemmeno chiuso occhio, è da ieri che sto di nuovo bene! Sono un po demoralizzata perchè la tb non mi aiuta, vedo gli altri grafici e sono decisamente piu belli :oops:
Per lo stick si sono presentatr 2 belle linee e la sx era piu "cicciotta" ero carichissima (e il marito anche) la stessa notte bam :freddo: quando ho poi rifatto los stick nei giorni a seguire era tornato super negativo!
E che insomma e mesi passano e ormai sono al 16 tentativo capite che non sono proprio up! :no no:
apeblu

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda elib » 10/01/2014, 14:15

Dai apeblu, non mollare! :si si:
Adesso non sei stata bene, quindi e' tutto un po' scombussolato…rimettiti in sesto e riparti carichissima!
Sai, per la mia prima bimba mi ci sono voluti due anni, poi per la seconda pochi mesi e adesso cerco il terzo da quasi due anni e mezzo ormai, quindi siamo tutte sulla stessa barca :resisti:
Vedrai che il 2014 sarà' un anno fortunato :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 10/01/2014, 14:40

Capisco che non sia semplice dover attendere così tanto, quello che volevo farti capire è che non puoi "pretendere" di avere risposte dai grafici così nell'immediato, la conoscenza dei propri cicli attraverso il monitoraggio con tb e stick (ma anche muco e altri sintomi) richiede tempo, costanza e pazienza. Purtroppo la tb è influenzata da parecchie cose e quindi ecco che la malattia mette ko anche il tuo grafico! Ma se riesci a tenere duro vedrai che avrai il tuo bel grafico anche tu! ;)
Purtroppo non è la tb che non va bene ma è come la si prende, quando non si sta bene non è colpa di nessuno ma purtroppo la tb ne risente. Se fosse troppo stressante per te ti direi di rinunciare ma, vista la situazione incerta (non abbiamo ancora un bel grafico ovulatorio chiaro ma sono sicura che ovuli, forse malattia e stress stanno avendo la meglio in questo periodo...), se ti va ti consiglierei di continuare, sono fiduciosa! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda apeblu » 10/01/2014, 15:56

No no blade, con la tb mica mollo... Adesso c è anche la curiosità di capirmi meglio 8-)
Già presupporre che ovulo non prima del 20.o è stata una conquista, ora mci sono tutti gli altri fattori da sistemare :zizi:
A volte peró mi prende questo sconforto, forse perchè vedendo la piccola giocare sola mi ricorda la mia infanzia da figlia unica a cui avrei tanto voluto aggiungere compagnia e mi lascio scoraggiare :roll:
Comunque vi ringrazio tanto, è bello potersi confrontare e cercare di imparare insieme a chi naviga in acque simili :oops: blade certo che se non la becchi subito te con tutte le tue conoscenze... :ok: :portafortuna: :ok: :portafortuna:
Elib quanto hanno i tuoi bimbi? Caspita 2 anni e mezzo... Mi spiace :imbarazzato:
apeblu

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 10/01/2014, 16:04

apeblu ha scritto:blade certo che se non la becchi subito te con tutte le tue conoscenze... :ok: :portafortuna: :ok: :portafortuna:

Purtroppo le conoscenze non bastano in questo caso! ;) Posso aiutare però, questo si! :) Grazie e tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: ;) Vedrai che non giocherà per sempre sola la tua piccola, ci vuole solo un altro po' di pazienza e TIENI DURO! :resisti:
apeblu ha scritto:...A volte peró mi prende questo sconforto, forse perchè vedendo la piccola giocare sola mi ricorda la mia infanzia da figlia unica a cui avrei tanto voluto aggiungere compagnia e mi lascio scoraggiare :roll:

...hai letto il topic di marvin?? ... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda elib » 18/01/2014, 14:07

Ciao apebu, scusa se ti rispondo solo adesso!
Le mie bimbe hanno quasi 10 e quasi 8 anni, grandine ormai…sono due signorine!
Adesso aspetto che arrivi un bel giovanotto :lol: :lol: :lol:
elib

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale