In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Cucciola...non mollare! Io non due giorni che sono arrabbiata nera con il mondo, ma no...non molliamo! Ho trovato mille buoni motivi per credere che il prossimo giro sarà quello giusto, o quello dopo...ma non molliamo! Arriveremo al nostro pancione e quando saremo piagate in due dalle contrazioni penseremo a questo momento sorridendo! Crediamoci! un abbraccio forte forte
Grazie ragazze, siete sempre moolto carine. In questi giorni sto cercando di rilassarmi e non ensare a ste cosa. Magari è solo una questione di stanchezza de mio uomo. Il problema è ch al lavoro non lo mollan un attimo. Che vita! Va beh, cerchiamo di essere positive al max.
Buongiorno ragazze, non ho più scritto perchè come prevedevo, P. non è tornato, quindi questo mese è andato. A meno che questo mese io abbia ovulato all'8 pm. (che sarebbe come credere ai fantasmi).
Ti rispondo qui senza dirti di aprire un nuovo topic perchè vedo che non hai preso tb e sei senza maritino Come mai niente tb questo mese? Pausa?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Blade, quanto tempo... questo mese niente omo, quindi niente compiti e niente di niente Grrrr. Per la tb, ho pensato di far pausa un po' perchè credo che anche se lui non mi dice nulla, al mattino sente che misuro e si sente pressato. Tanto ormai più regolare di così, l'ovulazione so che c'è e che viene sempre tra il 14 e il 16.
Però tutto il resto lo segno ugualmente. Ti mando un abbraccio forte