Puoi provare a piazzare anche la coverline a questo punto...tanto se devi spostare ovo sistemerai anche la coverline! Almeno ti aiuterà a valutare le prossime tb, se dovessero scendere sotto saprai di dover valutare diversamente...visto che è un ausilio visivo io la metterei!
Per il muco non so che dire, in genere non lo considero mai più di tanto sia perchè io per prima non ne vedo quasi mai e quindi ho poca esperienza, sia perchè è una cosa soggettiva e dipende anche da chi osserva. Inoltre, quando il post ovo è accertato, il muco perde d'importanza dal punto di vista della fertilità anche se è bene non trascurarlo in quanto, delle volte, può indicare infezioni anche se io personalmente l'unica infezione che ho avuto è stata asintomatica nonostante tipicamente si manifestasse in maniera piuttosto palese quindi...Diciamo che, in generale, se si sta bene il muco in post ovo non dovrebbe indicare nulla anche se è più tipico avere muco cremoso...ma se tu lo vedi tipo chiara d'uovo è corretto segnarlo così, al massimo ti puoi aiutare con l'immagine postata nel topic sul muco...Sicura non si trattasse di muco misto sperma che può imitare il muco fertile?