In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Per poco non mancavamo il giorno dell'ovo anche sta volta....per fortuna essendo domenica abbiamo recuperato la mattina!!! ora bè....ci spero....ci risentiamo tra 12 giorni circa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...già il 9 PO spotting....come a dire: non sperarci nemmeno! Boh non so...sono affranta, triste, scoraggiata....da settembre prendo la tb, da novembre in maniera regolare TUTTI i giorni alle 7, da due mesi sia io che il mio boy prendiamo la maca, i giorni buoni una maratona contro ogni stanchezza, impegno e voglia....però....boh...nella mia testa c'è una brutta, bruttissima sensazione...una vocina che mi ripete "e se noi non potessimo...?" ...e da una parte la ignoro, dall'altra vorrei affrontarla, ma ho troppo paura...sto a pezzi
Dai non è ancora detto io ho avuto le perdite rosso vivo al 7 po mai successo, poi sparite e cicogna beccata, anche io ero già disperata perchè era troppo presto per lo spotting e invece erano perdite da impianto, da quel giorno ad ora mai più avuta una macchiolina, e poi il rialzo di oggi può far ben sperare,