In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
che attesa snervante... ragazze voi che ne pensate del mio grafico???? considerato che sn indecisa tra ovo il 16 o il 18...non potrei usare uno stick come test precoce??!!non ce la fò più
Il grafico così compilato non è corretto, se metti la coverline a quella temperatura l'ovo va al 18°, se piazzi ovo al 16° devi scartare la tb del 12° per piazzare la coverline. Io sposterei l'ovo però...altrimenti l'attesa diventa snervante! Pensa se facessi oggi uno stick e in realtà fossi solo al 9°...è normale che ti dia negativo ma non è detto lo sia già. L'ideale è aspettare ancora qualche giorno ma piuttosto di uno stick d'ovulazione io punterei a un test di gravidanza molto sensibile, in modo da non avere dubbi. Tanto se fai stick d'ovo precoce rimani col dubbio anche se appare una linea leggera (che comunque indicherebbe negativo ma non è detto che non possa intensificarsi col passare dei giorni).
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
risposto l'ovo allora:) grazie blade...!ma è snervante uguale questa attesa..ehhh reimpostata la coverlina a 36.65 e controllato anche con il calcolatore del giorno dell'ovulazione,e i conti quadrano..chissà se il calo dei 3 decimi potrebbe esser d'impianto?!
Ma dai...cmq è ancora altina....il punto è che sei solo al 10 po....so che è difficile...lo dico prima a me stessa....rilassati....e aspetta....ricordati che tutto può succedere
Ciao vivi,sì è comunque a 36,85 e notte insonne quindi neanche poco attendibile,ma notando i grafici delle incicognate l'andamento alto e spesso trifasico è immancabile..e so di esser al 10 po ma la mia fl dovrebbe esser di 12 ..poi non so se una volta individuata sia sempre quella o può modificare di qualche giorno...:/