In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ieri fatto btest, la traslucenza è andata benone la ginecologa mi ha già quasi praticamente escluso la sindrome di down e affini,spessore del liquido molto inferiore al limite max e osso nasale già formato e visibile ora aspettiamo i risultati del prelievo mercoledì prox, ieri con l'eco ho visto i suoi primi movimenti era scatenato si prendeva in mano il piedino e si stropicciava il faccino con la manina , mi sono emozionata
Ancora malata, anche il mese scorso 3 giorni a casa da lavoro, sembra che il mio sistema immunitario mi abbia abbandonato,la tachipirina fa poco e niente, e tra la nausea il poco appetito che ho già di mio ho perso 1 kg praticamente sono più magra di quando sono rimasta incinta, ancora un paio di settimane e questi primi 3 mesi sono passati speriamo cominci ad andare un pò meglio !!
Poco niente vado a giorni, solo pensare al cibo o vederlo in televisione mi vengono i conati, spero che passi il prima possibile anche perchè sono sempre stata una buona forchetta, stasera ho dovuto dividere in 4 la tachipirina perché altrimenti non andava giù!! portiamo pazienza é per una buona causa , così mi ripetono tutti devo solo cominciare a crederci
Anche io sto sperimentando le nausee...il supermercato e' diventato il mio incubo,non sopporto ne' gli odori ne' tantomeno la vista di tutto quel cibo Ma si,anch'io mi ripeto che e' per una buona causa e sopporto decisamente meglio tieni duro,un abbraccio