Il cagnolino... stai tranquilla dai!

come dici tu non va molto bene andare contro la natura, te l'immagini se qualcuno ci impedisse di fare l'amore quando ne abbiamo voglia? Anche noi siamo animali
  come dici tu non va molto bene andare contro la natura, te l'immagini se qualcuno ci impedisse di fare l'amore quando ne abbiamo voglia? Anche noi siamo animali   Stai tranquilla, visto che abiti in campagna penso che non ci sia molto trafico, speriamo non gli succeda niente, che si goda un pò d'amore e poi torni da te a casa
  Stai tranquilla, visto che abiti in campagna penso che non ci sia molto trafico, speriamo non gli succeda niente, che si goda un pò d'amore e poi torni da te a casa   

e la cosa non è che mi fa stare molto tranquilla visto il trafico e gente scema in giro..pensa che addiritura in certi periodi si accoppiano con le mie femmine sterilizzate lo stesso. Quindi sono contenta, non si riproducono ma lo stesso si fanno le coccole e fanno l'amore come prima
  e la cosa non è che mi fa stare molto tranquilla visto il trafico e gente scema in giro..pensa che addiritura in certi periodi si accoppiano con le mie femmine sterilizzate lo stesso. Quindi sono contenta, non si riproducono ma lo stesso si fanno le coccole e fanno l'amore come prima  

la sua padrona forse un pò meno
  la sua padrona forse un pò meno  

fiuuuu!!!
  fiuuuu!!! da oggi sto cacchio che lo faccio uscire senza guinzaglio!!!per un pò di giorni, finchè non si calma, regole rigide!
  da oggi sto cacchio che lo faccio uscire senza guinzaglio!!!per un pò di giorni, finchè non si calma, regole rigide!  

(ma dubito sia l'unico cane della zona!
 (ma dubito sia l'unico cane della zona!   ). Se è di fuori magari saranno le cagnette a venire a trovarlo!
 ). Se è di fuori magari saranno le cagnette a venire a trovarlo!   A noi era successo (cane di mio fratello), abbiamo un grande piazzale con giardino e quando il cancello è chiuso i cani sono liberi ma non possono uscire (quando non scappano...il nostro cagnolone che ora è morto perchè vecchietto aveva imparato a studiare quando uscivano o entravano le macchine per poter fuggire!), così vengono a trovarli!
  A noi era successo (cane di mio fratello), abbiamo un grande piazzale con giardino e quando il cancello è chiuso i cani sono liberi ma non possono uscire (quando non scappano...il nostro cagnolone che ora è morto perchè vecchietto aveva imparato a studiare quando uscivano o entravano le macchine per poter fuggire!), così vengono a trovarli!