da sgallentina » 19/01/2014, 20:39
Rieccomi, febbre passata, tosse ho preso in farmacia sciroppo omeopatico sembra funzioni ,cmq meglio di niente, per l'acidità di stomaco che mi stava facendo morire, ho trovato delle bustine di antireflusso,bhe che dire sono due giorni che mangio discretamente senza avere poi il peso e l'acido, la nausea cè ancora al mattino appena sveglia faccio la mia vomitatina di routine, mi sono abituata, il cibo è ancora un problema, mi va giù solo o la minestra o la pastina o il risotto, tutta roba morbida da masticare poco, carne quasi niente,jogurt provato l'altra mattina e l'ho vomitato un ora dopo, super acidità, cmq già con questo sciroppo antireflusso è tutta un altra cosa, sarà cmq anche che il primo trimestre se ne sta andando, speriamo migliori ancora un pochino, la mia pancia é ancora inesistente o quasi ho perso 1k e mezzo da quando sono rimasta incinta, però dicono tutti che cè tempo, ma a volte ho paura che non qualcosa non vada nel verso giusto ma poi mi ripeto che se non ho dolori e nessuna perdita, va tutto bene, tra una settimana visita di controllo, se saremo fortunati si riuscirà a vedere se é un fagiolo o una fagiola, vi terrò aggiornate un bacio a tutte!!!!