Sgallentina - Ciclo del 19/10/13 Positivo - è nato Enea

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 febbre :-(

Messaggioda omnia » 14/01/2014, 21:12

:resisti: un :bacio :bacio :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 15/01/2014, 8:55

:disperato: :disperato: :disperato: resisti!!!! Ce la puoi fare! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 17/01/2014, 9:16

sgallentina ha scritto:Sulle esenzioni blade devo dissentire, tutte balle io ho pagato tutto e sempre metti il codice e poi ti dicono che in questa o in quella settiamana non sei esente, sicuramente hai un piccolo sconto ma ti assicuro che solo se sei disoccupata non paghi niente, io primi esami di routine ho pagato 97,00€ il bitest 57,00€ la morfologica se non sarò nelle settimane giuste altri 47,00€ figurati se poi non sei nemmeno incinta, almeno questo succede in lombardia, magari in altre regioni non è così, preparatevi a pagare cmq tutto !!!

sgallentina ha scritto:Le cose sono due: o varia da regione a regione, oppure tutte quelle degli sportelli dell'ospedale dove vado io sono rinbambite, anche perchè è il computer che gli dice quanto devo pagare loro inseriscono i dati e il foglio viene fuori da solo,ovviamente non possso decidere io quando fare gli esami, vado quando me lo dice il gine, e sarò io la sfigata che va sempre nelle settimane sbagliate, meglio per voi se non pagate vi saprò dire quando faccio la morfologica!!!

Se l'impegnativa del medico riporta il codice esenzione corretto, per quanto riguarda gli esami passati dal SSN (nel topic che ho evidenziato all'interno del topic di Simoroni ci sono scritti e ci sono altri topic nella sezione varie) non paghi nulla. Ho dovuto faticare anche io per avere i miei esami preconcezionali gratuiti perchè il mio medico di base ha sbagliato a scrivere e non ha messo il codice esenzione ma, dietro mia insistenza e con le dovute info, abbiamo sistemato e non ho pagato. E' un tuo diritto, non esiste che varia in base all'impiegata! Ti informi, la spieghi al tuo medico che ti fa l'impegnativa e non paghi! Anche se non sei ancora incinta! E' un DECRETO MINISTERIALE! Fatti valere! Ovviamente devi verificare che siano prestazioni passate dal SSN.
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 17/01/2014, 10:03

Adesso l'ho scaricato quando vado a casa vado a spulciare la ricevuta degli esami e vedo cosa mi hanno fatto pagare, se ho pagato qualcosa che non dovevo vado all'ospedale e mi faccio valere!!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 17/01/2014, 10:09

:ok:
Importante è anche sapere cos'ha scritto il tuo medico sull'impegnativa, magari (com'è successo a me la prima volta) non ha inserito il codice esenzione e quindi è colpa sua. Anche se allo sportello potrebbero essere cortesi e dirti "guarda che se sei incinta questi esami non li devi pagare ma devi dire al tuo medico di inserire il codice corretto nell'impegnativa". Ma chiedo troppo :investigatore:
Nella sezione varie ho alzato i vari topic che riguardano la gravidanza e gli esami passati dal SSN.
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 17/01/2014, 13:55

No no i codici ci sono , non sò vedremo i prossimi perche di questi ho solo la ricevuta con il totale non sono specificati i costi esame per esame cmq ho fatto il toxotest e l'elettroforesi dell'emoglobina a parte e ho pagato 17€ la prox volta starò più attenta
sgallentina

Messaggioda gattina79 » 17/01/2014, 14:50

purtroppo dobbiamo stare con tanto d'occhi :shock: qui sbagliano tutti!!!
anche la segretaria del mio medico per i primi esami preconcezionali si era sbagliata e ho dovuto dirglielo io di inserire il codice M00!!! sta di fatto che allo sportello non possono assolutamente aggiungere il codice a mano e cosí ho dovuto rifare un'altra volta la fila dal medico e in ospedale :twisted:
l'unica cosa che posso dirti é di stare attentissima con le settimane e far rientrare tutte le visite in quel periodo perché ci sono alcune visite che non si pagano, e c'é un decreto ministeriale e poi di farti fare le impegnative separate!!!! una per gli esami con il codice di esenzione e l'altra per gli esami che si pagano altrimenti ti fanno pagare tutto perché non ti estrapolano quelle che non devi pagare!
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 17/01/2014, 14:50

toxo sicuro che è esente, l'ho fatto anche io e infatti è presente nella lista.
Il secondo che hai scritto non lo ricordo quindi non saprei...
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda Blade » 17/01/2014, 14:51

gattina79 ha scritto:l'unica cosa che posso dirti é di stare attentissima con le settimane e far rientrare tutte le visite in quel periodo perché ci sono alcune visite che non si pagano, e c'é un decreto ministeriale e poi di farti fare le impegnative separate!!!! una per gli esami con il codice di esenzione e l'altra per gli esami che si pagano altrimenti ti fanno pagare tutto perché non ti estrapolano quelle che non devi pagare!

:ok: :ok: :ok: :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 13esima settimana

Messaggioda sgallentina » 19/01/2014, 20:39

Rieccomi, febbre passata, tosse ho preso in farmacia sciroppo omeopatico sembra funzioni ,cmq meglio di niente, per l'acidità di stomaco che mi stava facendo morire, ho trovato delle bustine di antireflusso,bhe che dire sono due giorni che mangio discretamente senza avere poi il peso e l'acido, la nausea cè ancora al mattino appena sveglia faccio la mia vomitatina di routine, mi sono abituata, il cibo è ancora un problema, mi va giù solo o la minestra o la pastina o il risotto, tutta roba morbida da masticare poco, carne quasi niente,jogurt provato l'altra mattina e l'ho vomitato un ora dopo, super acidità, cmq già con questo sciroppo antireflusso è tutta un altra cosa, sarà cmq anche che il primo trimestre se ne sta andando, speriamo migliori ancora un pochino, la mia pancia é ancora inesistente o quasi ho perso 1k e mezzo da quando sono rimasta incinta, però dicono tutti che cè tempo, ma a volte ho paura che non qualcosa non vada nel verso giusto ma poi mi ripeto che se non ho dolori e nessuna perdita, va tutto bene, tra una settimana visita di controllo, se saremo fortunati si riuscirà a vedere se é un fagiolo o una fagiola, vi terrò aggiornate un bacio a tutte!!!!
sgallentina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale