lo amo!
Ieri sera abbiamo avuto un rapporto, tutto normale, come al solito.
Sta mattina mi ha fatto una battutaccia (è esperto in battutacce!) del tipo che voglio solo farmi mettere incinta (non detta proprio così! Scherzava...ma il succo era questo) quindi gli ho chiesto di non farne più battute del genere perchè mi fa pensare che infondo lo pensi davvero e visto che leggo molte storie di donne in "crisi" perchè il compagno si sente "sfruttato" ho quasi paura di sbagliare ma non gliel'avevo mai detto. Spesso gli racconto di voi, del forum, di conseguenza anche lui conosce questa problematica quindi mi ha rassicurata dicendo che voleva solo scherzare e che "alla fine se vogliamo un bambino dobbiamo farlo"! Sono scema perchè ho fatto tutto da sola, ho interpretato il suo "proviamoci ma senza mirare i rapporti, quando viene viene" come un "ho paura, non sono sicuro di volere" mentre in realtà non è così! E ha ragione lui: se abbiamo deciso abbiamo deciso. Quando lui dice una cosa è quella, in effetti. Di sicuro anche lui pensa alla cosa perchè se no non uscirebbe con certe battute però non lo fa in maniera negativa (nonostante il modo in cui lo manifesta... )...avevo bisogno di sentirmelo dire! Inoltre non vorrei che pensi che quando abbiamo un rapporto sia solo per quello perchè non è così! Certo, è normale che ci pensi pure io, so che è il periodo giusto ma...ieri sera avevo voglia! In questi giorni mi sento più innamorata del solito!