In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao, quando questa estate feci clomid e poi gonase sempre con monitoraggio ebbi stick ovulazione positivi anche dopo una settimana e per poco non mi illusi.se fai il gonase poi ,a seconda del dosaggio impiegherà dai 7/12 giorni per essere diciamo smaltito(nel senso che gli stick non vengono più' falsati) tu fai i monitoraggi?
ciao ,io niente monitoraggi, anche se il ginecologo è sempre stato a disposizione,sapevamo che comunque ci saremmo visti questa settimana x valutare la situazione visto che la mia prima figlia è nata grazie all inseminazione.di mia iniziativa ho provato a stikkare ma effettivamente ho avuto difficoltà ad avere un negativo!! il dosaggio era molto basso e visto il mio precedente, come ho scritto nella presentazione x me è stata un po acqua fresca....credevo che i miei stik fossero difettosi? avevo già detto a mio marito "vedi a voler risparmiare,il clearblue costerà di piu' ma funzionava" giovedi vado dal gine e vediamo cosa mi dice!!
"il bambino nasce dentro di noi molto prima del concepimento.ci sono gravidanze che durano anni di speranza,eternità di disperazione" [color=#FFBFBF][/color]
Mya, 1 topic per ogni ciclo! Ho chiuso l'altro topic e ho spostato i messaggi qui .. continua qui in questo tuo topic già esistente! Non è necessario aprirne ogni volta uno nuovo. Tutto quello che riguarda questo ciclo scrivi qua così manteniamo il forum ordinato.. Grazie!
se vuoi cambiare il testo nel titolo basta se modifichi il primo messaggio..